Condividi Su
Twitter Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Facebook You Tube

Soddisfazione femminile, seduzione e sessualità

Penesano contiene una seduzione totalmente dedicata alla soddisfazione femminile e ai segreti erogeni delle donne.

L'arte di soddisfare le donne e dar loro degli orgasmi

Ogni donna ha il suo modo personale di sentire, ma tutte le donne hanno caratteristiche simili e dunque - conclusione naturale - esigenze simili!

Le donne ci mettono più tempo degli uomini a raggiungere l'orgasmo e inoltre sono famose per essere multiorgasmiche, non solo, se opportunamente eccitate, possono avere diversi orgasmi durante lo stesso rapporto, ma possono ugualmente raggiungere l'orgasmo in diversi modi diversi e stimolando diverse zone (esistono otto zone orgasmiche tanto per intenderci, che vengono chiamate gli otto orgasmi femminili!).

Una buona conoscenza della sessualità femminile è un elemento importante del successo con una o varie donne, in quanto non è sufficiente avere soltanto la taglia, bisogna sempre e giustamente saperlo usare!

Penesano vi illustra punto per punto i dettagli principali sul come soddisfare al massimo le donne, imparerete a conoscere tutte le zone erogene femminili, anche le meno ovvie e il modo migliore di stuzzicarle. Le migliori fonti lo confermano e Penesano può offrirvi fin da subito tutti i dettagli che ogni Casanova dovrebbe conoscere. Tutta l'arte della seduzione e dell'approccio ne dipendono.

Verranno date risposte dettagliate a domande come:

  • Savoir-vivre romantico. Che cosa si deve evitare con le donne.
  • Padroneggiare l'arte dei preliminari.
  • Tutti gli stadi dell'eccitazione femminile, dalla prima carezza all'orgasmo.
  • Rassegna di tutte le zone erogene delle donne, di quelle più conosciute, ma anche di quelle meno ovvie ma non meno importanti.
  • Tutti i modi di raggiungere l'orgasmo femminile, classificati, definiti e spiegati. Modi di combinarli e scatenarli in una sola detonazione di piacere.
  • La frigidità femminile, cause e rimedi possibili. Esercizi per combatterla.
  • E molto di più...

Abbiamo appena visto che una donna può raggingere l'orgasmo in vari modi. Si tratta di orgasmi che possono essere sentiti separatamente, oppure insieme. Ovvio l'orgasmo è sempre lo stesso e quando diciamo che esistono orgasmi diversi ci riferiamo al fatto che esistono diverse vie per raggiungerlo attraverso sensazioni molto diverse tra loro. Ad esempio, le sensazioni che si provano in un rapporto anale e che consentono il raggiungimento dell'orgasmo attraverso questo tipo di stimolazione sono abbastanza diverse da quelle di un rapporto vaginale. Ma alla fine l'orgasmo si manifesta sempre nello stesso modo, ovvio, ci sono orgasmi migliori di altri.

Un orgasmo di tutto il corpo può essere considerato come il susseguirsi di vari orgasmi o come il loro prodursi simultaneo. Durante un orgasmo del genere, sia l'uomo che la donna possono sentirsi elettrizzati e provare brividi in ogni parte del loro corpo.
Alcune persone possono addirittura arrivare a provare sensazioni sgradevoli (della categoria del solletico) dovute al piacere eccessivo. I segni di un orgasmo totale sono gli spasmi di tutto il corpo, il fiatone, le urla o l'eiaculazione femminile. Ricordatevi - e ne parleremo anche in seguito - che un orgasmo è semplicemente il risultato di un piacere e non rappresenta necessariamente un'eiaculazione. Penesano analizzerà profondamente tutti questi aspetti.

Certo si tratta di una sezione bonus, dove vengono illustrate soltanto le nozioni principali della soddisfazione, non forniamo un trattato completo di sessualità femminile. Per chi volesse veramente un manuale esauriente di soddisfazione, di sessualità e di orgasmi femminili, abbiamo preparato un programma a parte, interamente dedicato a queste sfere: www.soloperlei.com.

Bisogna ugualmente aggiungere che alcune donne non hanno mai avuto un orgasmo e questo problema può essere risolto nella maggior parte dei casi. Nel programma studieremo tutte le soluzioni possibili e ne esistono parecchie, tutte efficaci. Ancora una volta, la medicina è incapace di offrire soluzioni sessuali pratiche perché quest'ultima è soprattutto incentrata su aspetti clinici o terapeutici del corpo e non giunge alle dimensioni dello sviluppo personale per non parlare del potenziale umano. L'ignoranza popolare in materia di sesso non facilita certo le cose, visto il gran numero di pregiudizi associati alla sessualità, specie femminile.

Coloro che hanno pregiudizi dimenticano un punto importante: se siamo in grado di soddisfare una donna al più alto grado, guadagnamo anche noi, non c'è niente di più eccitante per un uomo di vedere una donna godere come una bestia; bisogna anche aggiungere che se siamo capaci di soddisfare una donna ne ricaveremo anche maggior successo sia con lei che con le altre, questa si innamorerà più facilmente e il nostro fascino aumenterà in generale.

Per trovare soluzioni ai problemi di soddisfazione sessuale femminile, un medico non può aiutarvi molto, qui bisogna avvalersi dell'esperienza di esperti che hanno affrontato l'argomento sul campo di gioco e sanno dare soluzioni effettive.

Anche se ritenete di saper già tutto di seduzione e di soddisfazione femminile, questa parte del programma offre una semplice, ma completa referenza in materia. In fin dei conti, visto che ci stiamo occupando di educazione sessuale, perché non aggiungere anche informazioni utili riguardanti il sesso femminile? La nostra intenzione è che Penesano sia una buona guida che potrà aiutarvi a migliorare i vostri rapporti con l'altro sesso, giacché, non dimenticatelo, quando fate sesso siete in due!



[Chiudi]

mobile friendly

Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


[Chiudi]