www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Questo programma contiene anche una guida completa sui problemi di impotenza e su tutte le possibili cause e rimedi

    Impotenza sessuale o disfunzione erettile

  • Le cause più comuni dell'impotenza.
  • I rimedi più comuni ai problemi di erezione.
  • Tutte le nuove soluzioni sulla disfunzione erettile.
  • Che tipo di rimedi? Chimici, terapeutici o naturali?
  • Le cause e i rimedi possibili all'impotenza

    L'impotenza sessuale (o disfunzione erettile) è sempre stata il flagello numero uno del maschio. Si dice che il sesso maschile sia quello forte, ma vista la sempre possibile eventualità di insorgenza di un'impotenza inaspettata, quasi quasi ci sarebbe da rettificare e cominciare a credere che tra i due sessi, il sesso maschile sia effettivamente il più debole. O almeno il più incline a debolezze. La parte del programma dedicata alle prestazioni insegna come migliorare le erezioni e prevenire l'impotenza. Mentre quella dedicata all'alimentazione sessuale e agli afrodisiaci naturali indica, tra le altre cose, quali sono i migliori prodotti naturali che possono favorire le erezioni al massimo. Malgrado tutto questo la disfunzione erettile è un problema molto complesso che può tenere una miriade di cause e di rimedi. Per questo, il programma offre anche una guida completa sul problema, su tutte le cause documentate e su tutti i rimedi possibili, senza tralasciare le ultime novità scientifiche e naturali.

    Si dice che il 20% degli uomini (almeno per quanto riguarda le società industrializzate) soffrano di disfunzione erettile. Stiamo parlando di milioni di uomini. Per questa ragione, in qualsiasi Paese si vada se ne sente parlare e anche per questa ragione, si giustifica lo straordinario successo di farmaci per la potenza. Comunque prima della commercializzazione di questi farmaci l'impotenza sembrava un'inevitabile conseguenza dell'età e non solo, oppure un disturbo cronico. Oggi, diverse soluzioni esistono e molte di queste non si basano su farmaci. E trattamenti più o meno buoni esistono da tempo, la difficoltà principale a trovare un diagnostico universale e terapie generali si spiega dal fatto che l'impotenza può avere moltissime cause.

    Tutte queste cause sono comunque riassumibili a tre categorie principali:

    1. Difficoltà di circolazione o fattori ostacolanti nell'apparato erettile o la presenza di fibrosi nella struttura cavernosa del sesso.
    2. La mente. Problemi psicologici.
    3. Impotenza dovuta ad altri problemi fisici, malattie, infiammazioni, incidenti o effetti collaterali di operazioni chirurgiche.

    Diciamo che ciascuna di queste cause può essere suddivisa in varie sottocause. In quest'area pubblica del sito cercheremo di descrivere al meglio ogni componente del gioco e soprattutto di indicare esattamente che tipo di problemi di impotenza questo programma è capace di risolvere e per quali invece sarebbe meglio rivolgersi direttamente a un medico. Alcuni casi di impotenza possono essere trattati semplicemente con l'assunzione di prodotti naturali, senza il bisogno di dover ricorrere a farmaci. Ma veniano a descrivere le possibili cause:

    Impotenza dovuta a problemi di circolazione

    Le difficoltà di circolazione del sangue sono la causa più ovvia dell'impotenza. Questi ostacoli alla sua fluidità hanno varie cause, come il fumo, una cattiva alimentazione, colesterolo, fibrosi, impurità di varia natura e via dicendo. Certo, la circolazione non è l'unico fattore che provoca erezione né fisicamente né tanto meno psicologicamente, però bisogna ammettere che è il più evidente.

    La sezione sulle prestazioni sessuali del nostro programma è capace di prevenire questi problemi nella maggior parte dei casi, grazie a esercizi naturali che rivitalizzano l'apparato circolatorio del pene e lo purificano. Data l'efficacia degli esercizi e il successo che questi hanno già riscontrato presso i nostri membri, questo genere di problemi può essere talvolta addirittura risolto.

    La sezione sull'alimentazione sessuale e gli afrodisiaci naturali affronta anche il problema dell'impotenza indicandovi delle diete sane che potreste fare senza troppi sacrifici per assicurare al massimo la prevenzione del problema e - anche in questa sede - il rimedio talvolta. Esistono poi prodotti che aiutano a eliminare le fibrosi responsabili delle curvature che possono provocare alcuni casi di impotenza. Anche questi prodotti sono descritti nella nostra guida. E, infine, ci sono prodotti naturali che hanno proprietà simili a quelle del sildenafil. Ugualmente, alcuni prodotti hanno effetti diretti sulla dopamina, la noradrenalina e la serotonina (neurotrasmettitori che hanno un'azione diretta sulla libido), alcuni altri stimolano anche il nervo terminale genitale e alcuni altri ancora favoriscono la produzione degli ormoni sessuali, come i testosterone nell'uomo.

    Impotenza dovuta a cause psicologiche

    L'impotenza sessuale ha anche cause psicologiche. Come si fa a determinare se il disturbo è di natura fisica o mentale? La risposta è semplice: quando i problemi sono fisici, siete sempre incapaci di avere erezioni, anche masturbandovi e le erezioni del mattino sono assenti o deboli. Se invece pur avendo problemi erettili potete avere erezioni in queste circostanze, allora è molto probabile che il vostro problema sia psicologico.

    I problemi psicologici hanno divese facce e nature. Il nostro programma copre anche questo aspetto del problema, ma non in modo esauriente. È risaputo che, in assenza di problemi fisici, l'erezione è direttamente legata al desiderio, il quale è direttamente legato alla qualità della libido. Senza una buona libido avremo dunque meno possibilità di essere eccitabili e quindi di avere una buona erezione. La nostra sezione dedicata alla libido e al desiderio studia questo soggetto approfonditamente.

    Disfunzione dovuta ad altri problemi fisici, malattie, infiammazioni, ecc.

    L'impotenza ha anche cause che vanno al di là del semplice problema di circolazione. Questi casi di impotenza includono disfunzioni ormonali, uso di droghe o problemi neurologici. Coloro che hanno questo tipo di disfunzione devono ricorrere al medico, giacchè il nostro programma non è in grado di risolverlo. Inoltre, certe infiammazioni, come quella della prostata o della muscolatura perineale, o ancora del nervo pudendo, possono indebolire le erezioni.

    L'impotenza può anche essere causata da malattie gravi, insufficienze ormonali, operazioni chirurgiche o ancora incidenti che hanno leso l'apparato sessuale. Tali casi di impotenza sono abbastanza rari, interamente di carattere clinico e, questa volta ancora, non affrontati dal nostro programma, il cui scopo non è quello di rimpiazzare il vostro medico, ma bensì di assicurarvi un'ottima forma sessuale. Chiedere al nostro programma di risolvere questi problemi sarebbe come chiedere a un professore di nuoto di curarvi una lesione muscolare che vi impedisce di nuotare. Se cogliete l'analogia, noi siamo "istruttori di sessualità", non medici. Abbiamo parlato di questi casi di impotenza per scrupolo di completezza, ma è doveroso ricordare che essi vanno completamente al di fuori dagli scopi di questo programma.

    Postulato importante sull'impotenza

    Per concludere, è il caso di aggiungere che la maggioranza dei problemi di impotenza sono quasi immaginari. In molti impotenti non c'è nessun organo malato, questi possono avere normali erezioni, sempre che non ci siano donne nude nei paraggi. Addirittura, molti dei casi di impotenza dovuta all'età sono di carattere psicologico e non hanno nessuna causa funzionale.

    Quando i problemi di impotenza non sono dovuti a problemi di circolazione, nel 90% dei casi, il maggior responsabile del problema è la nostra mente. Nell'uomo, la mente è la principale responsabile dell'eccitazione. Spesso, un semplice problema di circolazione si converte in un problema psicologico (perché la prima impotenza costituisce un precendente, e quindi l'insorgere della paura e del complesso dell'impotente o ansia da prestazione). E un problema psicologico può avere il potere di influire sulla circolazione diventando dunque fisico anche in un organismo in piena salute.

    Questo spiega nella maggior parte dei casi il perché ci sono giovani di diciotto anni che hanno problemi di erezione e ci sono settantenni che non hanno mai sofferto di impotenza. Diciamo che la circolazione - a prescindere dai suoi possibili problemi - è soltanto il mezzo. Il vero tramite dell'erezione è la mente, la nostra libido, il nostro grado di eccitabilità. La nostra psicologia è in grado di controllare anche la produzione ormonale, per cui bisogna sempre consultare un medico prima di ricorrere a trattamenti ormonali che sono raramente necessari. Anche l'alimentazione può influire, in quanto un'alimentazione scorretta o alcuni vizi (come fumare o bere troppo) possono occasionare problemi di circolazione a lungo termine e quindi di erezione.

    Questo programma è un vero specialista nel trattamento e nella soluzione della maggior parte dei problemi di impotenza. Non solo offre soluzioni valide, ma spiega profondamente tutte le cause e il perché queste si producono. Chiunque avesse problemi di impotenza farebbe bene a dare un'occhiata a questo programma prima di far ricorso a prodotti chimici o rimedi drastici. La via più semplice è sempre il miglior punto di partenza. Spesso ci perdiamo in un bicchier d'acqua, in quanto l'impotenza, nella maggior parte dei casi, ha dei rimedi così semplice da restare noi stessi meravigliati.






    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]