www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Per coloro che vogliono sapere come è strutturato il nostro programma, questa pagina presenta un breve riassunto del contenuto della zona membri.

    Riassunto del programma di sviluppo del pene

  • Svelato il contenuto della zona membri, per conoscere meglio questo programma.
  • 65 esercizi personalizzabili, programma strutturato e guidato.
  • Contenuto del programma di sviluppo del pene e sessualità maschile

    Molti dei nostri visitatori ci scrivono chiedendo più dettagli circa il contenuto concreto di questo programma di sessualità maschile (disponibile nella zona membri di questo sito). Sebbene questo contenuto sia descritto in tutte le pagine pubbliche del sito, non tutti hanno il tempo di leggerle, inoltre nel sito non viene descritta la struttura interna del programma e la sua organizzazione in varie parti.

    Questo programma, anche se non è stato pensato all'inizio secondo questa struttura, si divide in undici parti logiche e queste sono:

    Inizio, tecniche di riscaldamento e tecniche preparatorie

    Questa parte introduce il programma e contiene varie direttive di preparazione agli esercizi di ingrandimento del pene, allungamento, ingrossamento, ecc. Vengono inoltre esposte le tecniche di riscaldamento, nonché i pilastri della tecnica che verrà utilizzata negli esercizi fondamentali.

    Prima parte: Sviluppo del pene

    Qui troverete gli esercizi di ingrandimento del pene con tutte le loro varianti opzionali o avanzate per raggiungere sia obbiettivi generali che obbiettivi più specialistici per mettere l'enfasi su un aspetto particolare del progresso. Tra gli esercizi supplementari per la lunghezza o la grossezza troverete anche tecniche per sviluppare soprattutto il glande, per correggere la curvatura del pene o per avere eiaculazioni più abbondanti e incrementare i livelli di produzione di testosterone, grazie a esercizi il cui scopo è quello di migliorare lo stato di forma dei testicoli. Questa parte è ovviamente vasta, ma non avrete bisogno di fare tutti gli esercizi, soltanto quelli che corrispondono alle vostre priorità di progresso.

    Seconda parte: potenza delle erezioni e prestazioni sessuali

    Qui troverete principalmente gli esercizi per le prestazioni sessuali. Lo scopo principale di questi esercizi è quello di migliorare le erezioni, anche se in realtà tutti gli esercizi del programma contribuiscono a questo. Ma, come si suol dire, abbiamo anche esercizi specialistici il cui scopo principale è ottenere erezioni più ferme e di qualità.

    Terza parte: Alimentazione sessaule e afrodisiaci naturali

    Questa parte è interamente dedicata alle sostanze afrodisiache, sia leggere che forti e catalogate a seconda delle esigenze e dei problemi. Verranno presentati afrodisiaci prettamente maschili o, al massimo, unisesso. Inoltre la guida è organizzata non soltanto in ordine enumerativo ma anche tematico, sfruttando particolarmente i vantaggi ipertestuali.

    Questa parte è abbastanza vasta in quanto contiene la descrizione di tutti gli afrodisiaci realmente validi per ambo i sessi, ma soprattutto per gli uomini.

    Attenzione, si tratta soltanto di una guida, noi non vendiamo questi prodotti, i quali sono solitamente disponibili nelle erboristerie, talvolta in farmacia e quasi sempre presso i rivenditori di integratori alimentari.

    Questi afrodisiaci possono essere usati per vari scopi ma in generale alcuni di essi vengono usati per facilitare i risultati degli esercizi del programma, altri vengono usati per aumentare in modo naturale la libido, il desiderio sessuale, le erezioni, la produzione ormonale e l'energia, mentre altri ancora per correggere la curvatura del pene. Spesso l'effetto di questi prodotti (non essendo dei farmaci) è soltanto a lungo termine, anche se ne presentiamo due o tre i cui effetti sono molto rapidi, come il Yohimbe o il Tongkat Ali.

    Quarta parte: Impotenza, cause e rimedi

    In realtà si tratta di un'altra guida. Questa parte del programma non contiene gli esercizi per migliorare le erezioni. Questi esercizi sono già disponibili nella seconda parte e, in generale, come abbiamo già detto, tutti gli esercizi del programma contribuiscono in modo significativo a migliorare le erezioni, tanto da essere il primo segno riscontrato.

    Questa parte si limita dunque a descrivere la disfunzione erettile, il processo dell'erezione, le cause dell'impotenza e tutti i possibili rimedi. Il vantaggio di questa guida non è soltanto quello di fornire una divulgazione sull'argomento, ma anche di studiare delle soluzioni per il genere di problemi che questo programma non è in grado di risolvere. Tra l'altro, troverete la spiegazione dettagliata sul come determinare quando il problema è di origine funzionale o psicologica.

    Quinta parte: Libido e desiderio

    Ecco una parte che vi sarà molto utile se avete problemi di libido di origine psicologica o se volete semplicemente aumentare la vostra libido in generale. Verranno descritte non soltanto le cause principali dei problemi psicologici di libido ma anche varie tecniche per aumentare la vostra sensibilità erogena e sensoriale.

    Molti dei nostri membri che avevano problemi di impotenza o di di libido di natura psicologica hanno fatto tesoro di questa parte, tanto che resta aperta a qualsiasi ampliamento futuro.

    Sesta parte: Resistenza sessuale, orgasmo precoce

    Questa parte è importante al punto che molti la considerano come "il Secondo Tempo del programma". Inoltre è connessa con l'ottava parte, quella dedicata agli orgasmi multipli maschili. Qui troverete tutti gli esercizi per risolvere il problema dell'orgasmo precoce e della resistenza sessuale. Contrariamente agli esercizi di ingrandimento del pene, queste tecniche sono riconosciute e applicate dalla medicina ufficiale e dai sessuologi, in quanto derivano da un tipo di terapia usata per combattere l'incontinenza. Presto si è scoperto che aumentavano in modo naturale anche la resistenza sessuale nell'uomo. Vengono anche usate dagli attori porno, i quali si allenano per un periodo di tempo per essere in grado di sostenere i loro lunghi numeri.

    Contrariamente a certi libri o ad altri programmi, non si tratta affatto di tecniche per ritardare l'orgasmo, ma piuttosto di tecniche avanzate che rendono l'uomo in grado non solo di decidere a piacimento quando eiaculare, ma anche di renderlo più resistente come se fosse nato con questa capacità.

    Settima parte: Soddisfazione femminile

    In questa parte troverete vari consigli e tecniche su come soddisfare meglio le donne dal punto di vista sessuale. Verranno descritte le regole di comportamento romantico, gli ostacoli all'orgasmo femminile, le zone erogene della donna e tutti gli orgasmi che questa può avere. Inoltre troverete anche alcuni esercizi femminili su come raggiungere l'orgasmo più facilmente, anche se a questo soggetto abbiamo dedicato un intero sito e un intero programma: www.soloperlei.com.

    Ottava parte: Orgasmi multipli maschili

    Questa parte è la continuazione naturale della sesta parte. Una volta che avrete imparato a controllare i vostri orgasmi potete anche diventare in grado di dissociare il processo di orgasmo da quello di eiaculazione.

    Gli esercizi di questa parte sono esercizi avanzati che vengono dopo quelli presentati nella sesta parte. Prima di cimentarvisi bisogna avere una certa esperienza con gli esercizi di resistenza sessuale. Comunque, lo scopo degli esercizi dell'ottava parte è quello di permettere l'orgasmo trattenendo l'eiaculazione. Non eiaculando, l'uomo non si sente stanco, non attraversa il periodo refrattario di non desiderio che segue l'eiaculazione ed è pronto per un nuovo amplesso.

    L'orgasmo senza eiaculazione non ha nulla da invidiare a quello eiaculatorio e assicura la stessa estasi e lo stesso piacere. Difatti, fisiologicamente, orgasmo ed eiaculazione avvengono di solito allo stesso tempo ma sono in realtà due cose diverse che possono essere dissociate. Ma è necessaria una padronanza non solo dell'apparato eiaculatorio ma anche e soprattutto della muscolatura perineale. Questa parte del programma è interamente dedicata a questo soggetto.

    Primo appendice: Tecniche di motivazione

    Qui vengono presentate le tecniche di motivazione che vi serviranno a mantenere alto l'interesse verso il programma e a non scoraggiarvi durante il periodo di allenamento. Alcuni uomini abbandonano il programma per mancanza di tempo o di costanza. Queste tecniche vi saranno utili per ovviare questo rischio. E sono valide in generale per tutte le cose della vita che richiedono sforzo e volontà: studio, allenamento, sport e via dicendo.

    Secondo appendice: Metodologia di lavoro

    Si tratta dell'ultima parte logica del programma. Questo programma è grande. Contiene attualmente 65 esercizi che coprono tutte le parti del programma, ma si concentrano soprattuto sullo sviluppo del pene, la resistenza sessuale e gli orgasmi multipli. Come procedere?

    Alcuni dei nostri membri hanno difficoltà a orientarsi davanti a questa mole di esercizi. Questa parte dedicata alla metodologia di lavoro vi aiuta non solo a stabilire il vostro programma ottimale di allenamento in base alle vostre esigenze e al vostro tempo, ma anche a organizzare meglio il vostro lavoro attraverso la comprensione esatta della tipologia dei vari esercizi.

    Conclusioni

    In questa pagina abbiamo riassunto tutte le singole parti del programma. Nelle altre pagine del sito descriveremo più nei dettagli tutti i soggetti chiave trattati dal programma in modo che possiate conoscerne il più possibile il suo contenuto prima di iscrivervi.






    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]