www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Gli esercizi specialmente concepiti per i testicoli permettono di migliorare il loro rendimento e ottenere eiaculazioni abbondanti ed esplosive.

    Eiaculazioni abbondanti e salute dei testicoli

  • Le migliori tecniche di massaggio dei testicoli.
  • La forma dei testicoli è estremamente importante per il funzionamento del pene.
  • Dei testicoli più in forma permettono eiaculazioni esplosive.
  • Gli esercizi consentono di favorire la produzione di sperma e di testosterone.
  • Dei testicoli in piena forma

    La salute generale dei testicoli è molto importante nell'assicurare un pene in forma. Più i testicoli saranno in salute, più la produzione di spermatozoi e di liquido spermatico sarà facilitata; une buona circolazione sanguigna nei testicoli è ugualmente importante. Inoltre queste tecniche facilitano una maggiore produzione di testosterone, che è l'ormone responsabile del desiderio e dell'interesse sessuale nell'uomo, oltre che della forza e dello sviluppo dei muscoli.

    Inoltre uno stato di buona forma dei testicoli è molto importante per avere eiaculazioni più abbondanti. Gli esercizi per i testicoli costituiscono uno dei metodi per aumentare la quantità di sperma e il volume delle eiaculazioni. Non sono l'unico metodo, ovviamente, ma l'obbiettivo finale di eiaculare molto durante un orgasmo può essere raggiunto mediante una combinazione di metodi dove lo stato di forma dei testicoli gioca un ruolo cruciale.

    Spesso alcuni utenti del programma sottovalutano l'importanza di questa tecnica. Ma per sviluppare il pene in modo veramente completo, avere dei testicoli in forma è estremamente importante. Migliorare i testicoli significa non solo aumentare il volume delle eiaculazioni, ma anche avere migliori erezioni e maggior desiderio sessuale.

    Ci sono parecchie cose che aiutano ad avere migliori erezioni. Questo non è affatto confusionario, anzi è un fatto che rivela molte cose. L'erezione infatti non è un processo indipendente che campa di rendita. Dipende da tante cose, principalmente da corpi cavernosi funzionali, da una buona circolazione nel pene, persino di una buona forma dei muscoli correlati all'apparato sessuale (la muscolatura liscia dell'erezione e quella perineale), nonché da una buona salute dei testicoli.

    Il nostro programma ha un'intera sezione dedicata agli esercizi per i testicoli e la buona notizia è che non è necessario praticarli tutti i giorni salvo il primo periodo di allenamento. Una volta che avrete raggiunto uno stato ottimale potrete rallentare il ritmo e basterà anche una seduta settimanale per mantenervi in forma. Oppure potrete interrompere gli esercizi fintanto che continuerete a sentirvi ok.

    Insomma: questa parte del programma è data a titolo di bonus, non tanto perché sia di secondaria importanza, ma piuttosto perché pochi altri programmi di ingrandimento del pene offrono esercizi dedicati ai testicoli.

    La buona forma dei testicoli è garantita da due fattori: il massaggio e lo stiramento. Entrambe le tecniche sono essenziali. Alcuni esercizi sono una combinazione di stiramento e di massaggi con la partecipazione del pene. Da non confondere questi esercizi con lo stiramento del pene. Qui il pene non viene stirato, ma favorisce uno stiramento ulteriore dei testicoli, che come è noto, si innalzano o si abbassano nello scroto a seconda di condizioni climatiche o emozionali. Lo stiramento dunque aiuta a massimizzare questi movimenti rendendo i testicoli capaci di produrre più ormoni e sperma anche in circostanze dove rimarrebbero in uno stato inattivo.

    I testicoli sono organi impressionanti. Sono esterni al corpo in quanto la produzione di spermatozoi riesce soltanto in un ambiente la cui temperatura è leggermente più fredda rispetto a quella corporea. In media, i testicoli producono circa 150 milioni di spermatozoi ogni 24 ore, inoltre sono responsabili di produrre testosterone (la produzione normale è di 370 - 1100 nanogrammi per decilitro (ng/dl)) ed altri ormoni maschili, responsabili dell'attrazione sessuale, peli nel corpo, odore, erezioni, libido e molte altre delle cose che distinguono il maschio dalla femmina. Anche le donne producono ormoni maschili, ma in quantità molto ridotte, così come gli uomini producono ormoni femminili. Di solito, nel corpo umano esiste un equilibrio tra ormoni maschili e femminili, naturalmente la prevalenza di uno dei due dipende dalla differenza di sesso e la determina.

    Di solito la produzione di testosterone diminuisce gradualmente con l'età, specie dopo i 40 anni, anche se ci sono uomini di 70 anni che producono ancora circa 700 ng/dl al giorno. Anche la produzione di sperma diminuisce poco a poco, sebbene sia anch'esso un fattore variabile da uomo a uomo.

    Mantenere i testicoli in forma è particolarmente importante in questo campo, perché consente di limitare il più possibile questa diminuzione graduale di sperma e di ormoni e la prova di questa è che non tutti gli uomini subiscono gli stessi effetti di questa diminuzione. Ci sono casi in cui la salute dei testicoli si mantiene di più in alcuni uomini anziché in altri. Gli esercizi sicuramente contribuiscono a mantenere questo stato di forma, ma anche una buona alimentazione e una buona assunzione di antiossidanti.

    Dunque è importante mantenere i testicoli sempre in perfetto stato, non importa se siete ancora giovani o se avete superato la mezza età. Gli esercizi per i testicoli sicuramente contribuiranno a farvi stare nella categoria di questi uomini che si mantengono e anche in età avanzata non sentono i sintomi di declino che invece un uomo trascurato potrebbe sentire.

    Il nostro programma vi aiuterà in tutti i sensi, non solo per quanto riguarda gli esercizi, ma anche per quanto riguarda la corretta alimentazione e la supplementazione.






    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo. In altri termini non importa se state utilizzando un computer a schermo gigante, un iPhone o addiruttura un Nokia N70. Questo sito si vedrà bene indipendentemente dallo schermo!

    Oggi un numero sempre più crescente di utenti si connettono usando dispositivi mobili. Non solo i siti web devono adattarsi a qualsiasi schermo, ma devono anche essere leggeri, in quanto certi dispositivi hanno connessioni lente o a pagamento a seconda del traffico inviato e ricevuto. Tutto ciò che era vecchio è nuovo un'altra volta! Addio siti Flash (che su Mac e iPhone non si vedono neppure) e layout a immagini!

    Era dunque indispensabile sacrificare la comodità degli utenti più conservatori alle nuove esigenze di oggi (si pensi a coloro che usano ancora le vecchie versioni di Internet Explorer e che sono sempre di meno). È nato così il concetto di tecnologia liquida. Questo sito non è come molti altri che hanno una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a qualsiasi dispositivo.

    Siamo fieri di annunciare che ormai anche il nostro sito è uno dei primi ad essere pronto per il Web 3.0 e va in linea col futuro essendo univesalmente compatibile. E rimaniamo nella speranza che piaccia anche a voi.


    [Chiudi]