Pubblicità reciproca

Programma di collaborazione tra webmasters

È un fatto risaputo che gli internauti non cliccano sui link pubblicitari o quelli che partecipano a uno scambio, ma piuttosto su quelli naturali, cioè quando un link fa parte del contesto del testo della pagina e il link potrà essere utile all'utente per approfondire un soggetto determinato o per trovare informazioni addizionali. In questo caso l'utente cliccherà. Ma anche se non lo facesse, conoscerà l'esistenza del vostro sito. Questo è lo scopo di un vero scambio link. Lo scambio non può essere soltanto pubblicitario, deve anche essere uno scambio di vedute. Per questa ragione, inoltre, noi preferiamo di gran lunga questo tipo di scambio agli scambi pubblicitari, che comunque accettiamo.

Mettiamo varie opzioni a disposizione degli altri webmaster.

Collaborazione di tipo Guest Post e scambio di articoli

Il nostro sito accetta la pubblicazione di articoli pertinenti di sessualità maschile con la possibilità di aggiungere un link in duro come referenza a un sito esterno. In cambio, potremmo pubblicare uno dei nostri articoli su un sito di interesse, sempre con la possibilità di fare referenza al nostro sito mediante un link in duro. Per saperne di più sulla nostra politica di scambio di articoli leggete qui. Per proporci questo genere di collaborazioni, scriveteci.

Collaborazione di links

Le nostre regole per quanto riguarda lo scambio link sono semplici, ma rigorose e soprattutto basate sull'onestà:

  1. Il nostro sito non accetta tutte le richieste di scambio link, ma soltanto quelle che, a suo insindacabile giudizio, ritiene a lui convenienti.
  2. È strettamente vietato pubblicare il codice dei nostri link o farci un link da un sito web senza prima aver comunicato con noi. Alcuni webmaster pubblicano un nostro link prima di richiederci uno scambio link. Un tale comportamento è inaccettabile e comporta un rifiuto automatico.
  3. Diamo maggiore importanza agli scambi con pagine in rapporto con sessualità.
  4. Le richieste di scambi triangolari hanno la priorità e permettono, talvolta, di finalizzare una richiesta di scambio che sarebbe stata invece ignorata.
  5. Accettiamo scambi sia grafici che testuali. Nel primo caso, il banner reciproco non può essere di dimensioni inferiori a quelle del banner che pubblichiamo.
  6. Preferiamo scambi link naturali, cioè dove il link appare nel testo della pagina e quindi si trovi nel contesto dell'argomento, piuttosto che semplici link nel footer della pagina.
  7. In tutti gli scambi possibili accettiamo un solo link reciproco per dominio. Se piazzate diversi link in diverse pagine del vostro sito ci riserviamo il diritto di metter fine immediata allo scambio senza preavviso.
  8. Inoltre non accettiamo scambi link con siti di dubbia qualità, siti che hanno un numero troppo elevato di link esterni, siti il cui unico scopo è quello di partecipare a un programma di affiliazione, pagine senza valore per i motori di ricerca, siti che non hanno un nome di dominio proprio, siti di casino e al margine della legalità, siti che non sono in lingua italiana e via dicendo. I siti per adulti sono accettati, ma non possiamo pubblicare nel nostro sito banner con immagini esplicite. Essendo questa lista non esauriente, alcuni siti potrebbero essere ritenuti inaccettabili pur non facendo parte di questa lista.

Per prelevare i nostri link e banner, cliccate qui, mentre per richiedere l'esposizione dei vostri link o banners mandateci un email. Ricordate che non potete pubblicare nessun link prima di averci contattato. Linkare in modo abusivo è considerato come una violazione di copyright.