Condividi Su
Twitter Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Facebook You Tube

Penesano.com - Ingrandimento del glande

Questa pagina contiene esercizi supplementari, specialmente pensati per aumentare le dimensioni del glande e assicurare una volta di più un pene grande.

  • Esercizi spacializzati di igrandimento del glande.
  • Ripercussioni sulla sensibilità femminile.
  • Come gonfiare il glande

    Va da sè che il metodo di aumento peneano consente già di ottenere risutati proporzionali anche a livello di glande.

    Ma c'è sempre chi preferisce priorizzare l'aspetto e le dimensioni del glande. È per questo che Penesano comprende esercizi supplementari di ingrandimento del glande, con lo scopo di ottenere un glande molto più grande e gonfiato rispetto al resto del pene.

    Questo genere di ingrandimento ha non soltanto un impatto visivo, ma anche al livello di sensazioni. Difatti ad alcune donne piace particolarmente un pene con un glande così, sproporzionato rispetto al resto. Di solito si tratta di donne uterine, che hanno una vagina sensibile soprattutto al livello dell'utero e che quindi hanno orgasmi mediante la stimolazione delle pareti vaginali. In questo contesto, un glande particolarmente sviluppato risulterà utile a molti uomini.

    Altra considerazione da fare è che l'ingrandimento del glande risulta utile anche per la stimolazione del punto G. Per coloro che non lo sanno, il punto G è una massa nervosa che riveste l'uretra e che si trova all'interno della vagina, tra il canale dell'uretra e l'osso pubico. Questa zona è particolarmente sensibile alle stimolazioni erotiche e ha anche dei tessuti erettili che, una volta eccitati si gonfiano fino a diventar visibili. Il punto G permette di avere sensazioni orgasmiche e, di fatto, esiste un orgasmo del punto G particolarmente drammatico ed espressivo. Questo orgasmo, oltre a permettere le cosiddette eiaculazioni femminili, può essere combinato ad altre sensazioni dando via a piaceri femminili intensissimi con conseguenti orgasmi memorabili. Il punto G viene trattato in modo dettagliato nella sezione del programma dedicata alle donne e alla loro soddisfazione. Per avere dettagli più approfonditi sul punto G, visitate ugualmente questo sito.

    Certo l'ingrandimento del glande non è indispensabile a stimolare il punto G, ma può contribuire in modo non trarscurabile nei rapporti sessuali. Ricordatevi, più piacere riuscirete a dare a una donna, più questa si sentirà fisicamente attratta da voi. A volte, la soddisfazione femminile è un fattore determinante anche per l'innamoramento.

    Finalità dell'ingrandimento del glande

    In definitiva, l'ingrandimento del glande resta, come altre tecniche extra del programma, un esercizio opzionale. Può essere molto utile a coloro che lo ritengono importante, ma se non è il vostro caso, allora lasciatevi condurre dal vostro buon senso, dai vostri gusti ed esigenze personali. L'ingrandimento del glande è definitivamente una scelta estetica, una preferenza di stile di vita sessuale. Per alcuni uomini, avere un glande sviluppato è molto importante, per altri è una questione secondaria, per altri ancora è un fattore senza nessuna importanza. Penesano lo include semplicemente per dare un'opzione in più e soddisfare tutti i gusti.

    Come nel caso degli esercizi di ingrossamento e di allungamento del pene, anche gli esercizi di ingrandimento del glande non vanno considerati come un'alternativa agli esercizi normali. Anche in questo caso si tratta di un bonus, un complemento opzionale. Gli esercizi di base di aumento peneano restano indispensabili e non possono essere omessi, agiscono anche sul glande e non è necessario effettuare esercizi speciali se le vostre esigenze si limitano a risultati proporzionali.

    Un programma come Penesano, per essere davvero completo, deve poter disporre di tutte le tecniche esistenti e deve stare costantemente aggiornato in materia di novità e di nuove tecniche. Per questo nuovi esercizi vengono aggiunti periodicamente all'insieme e assecondare le esigenze di tutti gli interessati rendendo il nostro sito ogni giorno migliore!



    [Chiudi]

    mobile friendly

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]