www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Il nostro sito vi offre la possibilità di pubblicare uno scritto sulla sessualità maschile con referenza al vostro sito.

    Proporre un articolo a www.grande-pene.com

    Il nostro sito propone non soltanto un programma di sviluppo del pene e di miglioramento della sessualità maschile. Pretende anche fornire il più gran numero possibile di informazioni utili inerenti alla sessualità. Per questa ragione siamo aperti ad accettare contribuzioni esterne con lo scopo di arricchire ancora di più il nostro sito con informazioni pertinenti, utili e originali.

    Non importa se il vostro scopo è quello di ottenere una referenza, aumentare la vostra esperienza di redattori o pubblicare seplicemente qualcosa di utile su un vecchio sito affermato. Abbiamo in ogni caso la soluzione.

    Se desiderate pubblicare un articolo sul nostro sito non dovete fare altro che scriverci e proporcelo direttamente, quindi mandarci l'articolo, il quale può contenere un link in duro al vostro sito e la menzione rel=author in riferimento al vostro account Google Plus. Accettiamo la contribuzione ugualmente di webmasters di altri siti.

    Abbiamo una serie di regole semplici che devono essere rispettate, la maggior parte delle quali le enumeriamo qui:

    1. Il contenuto dell'articolo non può duplicare quello di un articolo già esistente su internet. Deve essere originale, unico e chi lo propone non può violare nessun diritto di autore.
    2. Non saranno accettati articoli con errori grammaticali o sintattici, articoli di bassa qualità di redazione, articoli diffamatori, con informazioni di parte, commerciali, false o desvianti, articoli fuori argomento o qualsiasi altro tema inaccettabile.
    3. Ci riserviamo il diritto di ritenere idonea o no la pubblicazione di un articolo dato.
    4. Ci riserviamo il diritto di correggere o modificare un articolo dato secondo le convenzioni tipografiche del sito o a seconda di quello che possiamo ritenere o no idoneo. Naturalmente qualsiasi cambiamento necessario verrebbe discusso con il candidato e alla fine ogni pubblicazione dovrà essere di comune accordo.
    5. Qualsiasi referenza reciproca che il candato potrà eventualmente mettere sul suo sito dovrà essere messa di comune accordo e in conformità con la nostra politica sui link.
    6. Ci riserviamo il diritto di richiedere o no una referenza reciproca a seconda del caso. In genere, questo non è obbligatorio, ma potrebbe essere richiesto in determinate circostanze.
    7. Questa lista di regole e condizioni non è esauriente e può essere soggetta a cambiamenti. Il nostro staff potrebbe richiedere condizioni non menzionate qui e che dipendono esclusivamente dal caso specifico, che comunque verrà sempre discusso col candidato.


    Una volta inviata la richesta e l'articolo e una volta quest'ultimo approvato, potrebbero trascorrere vari giorni prima della sua pubblicazione. Per qualsiasi dubbio scriveteci.








    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]