www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Per tutti coloro che sono interessati a mettere l'enfasi sullo spessore del pene o il grossore. Questi esercizi sono mirati a incrementare la circonferenza del pene.

    Ingrossamento del pene

  • Esercizi speciali per aumentare lo spessore del pene.
  • Per tutti coloro che vogliono specialmente aumentare la circonferenza del pene.
  • Esercizi addizionali di ingrossamento del pene

    A volte, il solo ingrandimento del pene non basta. Ci sono uomini che hanno un pene più lungo che grosso e che, sebbene interessati a un ingrandimento proporzionale del pene, vogliono mettere l'enfasi soprattutto sul fattore grossezza per controbilanciare gli effetti. Inoltre ci sono uomini che anche avendo un pene proporzionale, preferiscono avere il pene più grosso che lungo. Qualunque siano le vostre esigenze, abbiamo gli esercizi giusti.

    Intendiamoci bene: i nostri esercizi normali di ingrandimento del pene hanno un effetto proporzionale e agiscono sia sull'ingrossamento che sull'allungamento. Se è questo che volete, allora sono più che sufficienti, non avete bisogno di fare gli esercizi supplementari di ingrossamento del pene. Il contrario non è altrettanto vero: non potete aumentare lo spessore del pene solo mediante gli esercizi di ingrossamento del pene. Questi non sono un'alternativa agli esercizi principali, ma ne costituiscono soltanto un complemento, cioè da soli non bastano e non danno risultati. Gli esercizi generali di ingrandimento del pene sono fondamentali e non possono essere omessi. Il motivo principale dell'aggiunta di questa sezione è stato quello di accontentare coloro che preferiscono mettere l'accento su aspetti specifici dello sviluppo del pene, cioè si tratta di esercizi di specializzazione che presuppongono la presenza di quelli principali.

    Un mezzo usato dalla chirurgia - che ha effetti sulla circonferenza del membro - consiste nell'aspirare del grasso da un'altra parte del corpo e di iniettarlo nelle pareti cavernose, qualcosa che non ha nulla di tranquillizzante e che causa più di un effetto collaterale: l'erezione difatti ha bisogno di sangue, e se c'è del grasso all'interno dei corpi cavernosi, potrà fluire questo sangue liberamente? Per non ottenere che un'apparenza di maggiori dimensioni si rischia chissà quali conseguenze (a parte le spese che tale intervento comporta). Per queste ragioni la chirurgia è ben lungi dall'essere una soluzione soddisfaciente.

    Per ingrossare il pene e mettere l'enfasi sul fattore ingrossamento basta integrare gli esercizi supplementari alla vostra routine di allenamento, delle tecniche concepite specialmente per la grossezza e che sfruttano il principio naturale di ingrandimento del pene. Questi esercizi stimolano i corpi cavernosi in modo da dare la priorità al fattore grossezza.





     


    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]