Condividi Su
Twitter Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Facebook You Tube

Si possono avere orgasmi senza eiaculare?

La risposta è si, esiste una tecnica che permette di avere vari orgasmi nel corso di un amplesso senza che questi siano accompagnati dall'eiaculazione in modo da permettere all'uomo di avere amplessi molti più lunghi senza che questi debba sviluppare un'incredibile resistenza. Per coloro che preferiscono scaricare l'orgasmo tutte le volte che ne hanno voglia invece di doversi trattenere continuamente.

  • L'arte di avere orgasmi multipli.
  • Molti orgasmi senza eiaculare e senza stancarsi.
  • Esercizi concreti senza teorie sterili.
  • Far sesso tutta la notte!
  • L'arte di diventare multiorgasmici

    Ogni donna sogna di avere un amante instancabile, capace di fare l'amore tutta la notte e ogni uomo sogna di realizzare questi desideri. Ma, è possibile realizzarli? È tecnicamente possibile fare l'amore tutta la notte?

    Su Penesano si parla molto di tecniche per risolvere il problema dell'orgasmo precoce o almeno prolungare il rapporto sessuale. Ma non tutti preferiscono risolvere il problema in questo modo. Molti uomini, invece di ritardare l'orgasmo fino all'inverosimile, preferirebbero averne vari, in modo che la soddisfazione sia totalmente reciproca.

    Un uomo multiorgasmico è semplicemente un uomo capace di far sesso e avere vari orgasmi senza risentire gli effetti del periodo refrattario che segue l'eiaculazione. Un tale uomo può far sesso di continuo tra orgasmo e orgasmo e continuare a piacimento fino all'eiaculazione finale. Addirittura il Tao, nella sua sfera sessuale, raccomanda di non eiaculare tutte le volte che si fa sesso, ma di farlo soltanto occasionalmente. Sempre secondo il Tao del sesso, la frequenza ideale delle eiaculazioni dipende dall'età dell'individuo. Lo sperma è una fonte di vita che non va sprecata e soltanto i più giovani possono permettersi di eiaculare con frequenza. Secondo il Tao, se eiaculiamo troppo rischiamo più facilmente di ammalarci e morire.

    Ebbene, il Tao del sesso sfrutta tecniche simili per permettere all'uomo di godersi il sesso senza sprecare il suo seme. Ovvio entrano anche in gioco questioni filosofiche e religiose. Penesano.com non è ispirato al Tao e neppure alle tecniche Tantra per ritardare l'orgasmo. Il nostro sito non è legato al concetto taoista dell'orgasmo sporadico. Tutto quello che viene insegnato qui è soltanto una tecnica per permettere agli uomini una più vasta gamma di esperienze sessuali. Sta a voi decidere se eiaculare ogni volta che fate sesso o risparmiare il vostro seme come nella dottrina taoista.

    Ritornando agli orgasmi multipli come tecnica, esistono uomini nati con questa capacità, ma questi uomini non sono anatomicamente diversi dagli altri. Questa capacità può essere acquisita. Non è necessario avere un talento o un dono per avere queste prestazioni sessuali.

    Come avete capito, non si tratta di prendere chissà quali ormoni per eiaculare chissà quante volte. Avere un orgasmo senza eiaculare è perfettamente possibile, in quanto l'eiaculazione è soltanto una conseguenza dell'orgasmo e non ne fa parte integrante.

    Infatti, a prima vista, quella degli orgasmi multipli maschili è una storia difficile da mandar giù. Ma la maggior parte degli specialisti confermano che orgasmo ed eiaculazione avvengono simultaneamente ma non sono la stessa cosa.

    La sezione di Penesano riservata agli orgasmi multipli vi insegnerà come dissociare questi due eventi, in modo da avere vari orgasmi ed eiaculare soltanto una volta, quando deciderete di smettere il rapporto sessuale.

    In fin dei conti, l'orgasmo e l'eiaculazione sono eventi provocati fisicamente e dove i muscoli dell'apparato sessuale giocano un ruolo predominante. Imparando a controllare questi muscoli, a svilupparli e a sfruttarli a proprio vantaggio, si può non solo avere un maggior controllo sulla durata dell'amplesso, ma anche arrivare a dissociare completamente i due eventi dell'orgasmo e dell'eiaculazione.
    Alla fine della sezione (zona membri), forniamo anche bibliografie di lavori serissimi e la vostra comprensione della ricchezza e della potenza del sesso cambierà per sempre.

    Considerazioni finali

    Penesano non rivela misteri, ma fornisce semplicemente informazioni che ogni buona scuola di educazione sessuale dovrebbe darvi. Purtroppo, quando si parla di queste cose ci sono parecchie cose che la gente semplicemente non sa. Non si tratta dei luoghi comuni conosciuti da tutti, ma di quelle parti critiche della sessualità che a volte sfuggono anche a degli specialisti, i quali si occupano soltanto del benessere dell'apparato sessuale e non del suo potenziale di piacere o dei modi per migliorare questo piacere. Ricordate che lo scopo della medicina è quello di combattere il dolore, non quello di aumentare il piacere!

    Tutte le parti di Penesano.com riflettono nozioni vecchie e provate, che sfruttano realtà fisiche per trarre maggior profitto dalla vita sessuale.

    Se vi dicessero che potreste avere un corpo più muscoloso oppure che potreste imparare a suonare uno strumento musicale o a resistere sott'acqua, non avreste dubbi che possiate farlo, non è vero? Magari non diventerete dei maghi o dei campioni, ma con un pò di pratica e di metodo, alla fine, mal che vi vada, riuscirete almeno ad avere qualche progresso soddisfacente. Tutti sanno che queste cose si possono imparare. Perché nella sfera sessuale dovrebbe essere diverso? L'unica differenza è che quest'ultima è sempre stata un'argomento tabù in tutte le culture e le società. Per questo c'è ancora oggi parecchia ignoranza in merito.

    È il momento di cominciare a colmare le lacune una volta per tutte! Queste tecniche cambieranno molte cose nella vostra vita sessuale e in quello che avete sempre conosciuto sul sesso. È successo con tutti gli uomini e le donne che hanno lavorato con e per queste tecniche. E siamo certi che sarà la stessa cosa anche per voi!



    [Chiudi]

    mobile friendly

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]