www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    L'unico sito di ingrandimento del pene ad offrire una sezione completa sulle tecniche per avere orgasmi multipli maschili!

    Orgasmi multipli maschili

  • Imparare ad avere orgasmi multipli maschili.
  • Imparate ad avere molti orgasmi senza eiaculare.
  • Esercizi concreti senza teorie sterili.
  • Imparate a dissociare eiaculazione e orgasmo.
  • L'arte di diventare multiorgasmici

    Ogni donna sogna di avere un amante capace di durare minuti e ore, in modo che possa ottenere la massima soddisfazione sessuale e avere un orgasmo ogni volta che fa sesso con lui. E molte donne sognano di rapporti che possano durare intere notti. D'altra parte, ogni uomo sogna di realizzare questi desideri femminili. Ma, è possibile realizzarli?

    In questo programma di sviluppo del pene si parla molto di tecniche per risolvere il problema dell'orgasmo precoce o almeno per prolungare il rapporto sessuale. Ma non tutti gli uomini amano risolvere il problema in questo modo. Molti, invece di ritardare l'orgasmo fino all'inverosimile, preferirebbero averne vari, in modo che la soddisfazione sia totalmente reciproca.

    Un uomo multiorgasmico è semplicemente un uomo capace di far sesso e avere vari orgasmi senza risentire gli effetti del periodo refrattario di non desiderio dopo un'eiaculazione. Un tale uomo può far sesso di continuo tra orgasmo e orgasmo e continuare a piacimento. Esistono uomini nati con questa capacità, ma ne esistono migliaia d'altri che l'hanno acquisita.

    In effetti, non si tratta di prendere chissà quali ormoni per eiaculare chissà quante volte: imparerete ad avere un orgasmo senza eiaculare e a eiaculare soltanto dopo aver stancato la vostra compagna! Il che è perfettamente fattibile, perché dovete sapere che l'eiaculazione è soltanto una conseguenza dell'orgasmo e non ne fa parte integrante. Questa è la spiegazione del mistero.

    Infatti, a prima vista, quella degli orgasmi multipli maschili è una storia difficile da mandar giù. Ma si da il caso che la maggior parte degli specialisti confermano che orgasmo ed eiaculazione avvengono simultaneamente ma non sono la stessa cosa. L'eiaculazione è solo una conseguenza fisiologica dell'orgasmo, non ne è la causa (e un sessuologo ve lo confermerà).

    In questa parte del programma imparerete come dissociare questi due eventi, in modo da avere vari orgasmi ed eiaculare soltanto una volta, quando deciderete di smettere il rapporto sessuale.

    In fin dei conti, gli orgasmi multipli maschili sono un fatto perfettamente naturale e vengono usati in varie dottrine sessuali orientali, come il Tantra o il Tao, anche se il procedimento può variare. Ma lo scopo è lo stesso. L'orgasmo e l'eiaculazione sono eventi provocati fisicamente e dove i muscoli dell'apparato sessuale giocano un ruolo predominante. Imparando a controllare questi muscoli, a svilupparli e a sfruttarli a proprio vantaggio, si può non solo avere un maggior controllo sulla durata dell'amplesso, ma anche arrivare a dissociare completamente i due eventi dell'orgasmo e dell'eiaculazione.
    Alla fine della sezione (zona membri), forniamo anche bibliografie di lavori serissimi e la vostra comprensione della ricchezza e della potenza del sesso cambierà per sempre.

    Attenzione: alcuni siti di ingrandimento del pene parlano di orgasmi multipli in termini tantristici. La sezione del nostro programma dedicata agli orgasmi multipli maschili non ha nulla a che fare con il Tantra e neppure con il Tao. Queste sono discipline che richiedono una preparazione spirituale e tecniche proprie. Le nostre tecniche, anche se possono avere delle somiglianze con il Tantra o con il Tao, consistono in essercizi rapidi e concreti, studierete la realtà fisica e fisiologica del vostro sesso e in meno di un anno avrete capacità multiorgasmiche. Inoltre, molti siti web e di sviluppo del pene aggiungono l'argomento Tantra o Tao dall'oggi all'indomani senza essere dei veri esperti di quelle discipline e snocciolando teorie lungi dall'avere applicazioni pratiche.

    Considerazioni finali sul programma

    Sappiate che noi non siamo rivelatori di misteri, ma forniamo semplicemente informazioni che ogni buona scuola di educazione sessuale dovrebbe darvi. Purtroppo, quando si parla di sesso, ci sono parecchie cose che la gente semplicemente non sa. Non si tratta dei luoghi comuni conosciuti da tutti, ma di quelle parti critiche del sesso che a volte sfuggono anche a degli specialisti; infatti, questi si occupano solo della salute dell'apparato sessuale e non si mettono a studiare come questo apparato potrebbe essere usato per aumentare la felicità sessuale di una persona.

    Tutte le parti del programma riflettono nozioni vecchie e provate, che sfruttano realtà fisiche per trarre maggior profitto dalla vita sessuale.

    Se vi dicessero che potreste avere un corpo più muscoloso oppure che potreste imparare a suonare uno strumento musicale o a resistere sott'acqua, non avreste dubbi che possiate farlo, non è vero? Magari non diventerete dei maghi o dei campioni, ma con un pò di pratica e di metodo, alla fine, mal che vi vada, riuscireste almeno ad avere qualche progresso soddisfacente. Tutti sanno che queste cose si possono imparare perché è da molto tempo che si imparano. Ebbene, con il sesso è la stessa cosa! L'unica differenza è che il sesso è sempre stato un'argomento tabù in tutte le culture e le società. Per questo c'è ancora oggi parecchia ignoranza in materia di sesso. Solo ora la gente comincia a interrogarsi un pò di più sul come migliorarlo.

    È il momento di cominciare a colmare le lacune una volta per tutte! Queste tecniche cambieranno molte cose nella vostra vita sessuale e in quello che avete sempre conosciuto sul sesso. Questo è successo con tutti gli uomini e le donne che hanno lavorato con e per queste tecniche. E siamo certi che sarà la stessa cosa anche per voi!






    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]