Condividi Su
Twitter Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Facebook You Tube

Prestazioni sessuali

Il programma Penesano presenta tecniche per migliorare le prestazioni sessuali, avere migliori erezioni e prevenire l'impotenza.

  • Risultati pressocché immediati!
  • Queste tecniche aiutano a prevenire l'impotenza.
  • Erezioni più forti senza medicinali.
  • Assicura una buona circolazione nel pene.
  • Come migliorare le prestazioni sessuali

    Contrariamente agli altri esercizi di Penesano, le tecniche di miglioramento dell'erezione danno esiti pressocché immediati! Dopo qualche giorno infatti (a volte il giorno successivo alla prima seduta), potrete già notare dei cambiamenti. Certo, le prestazioni sessuali non migliorano da un giorno all'altro, noterete semplicemente un cambiamento, il vostro pene sarà più propenso ad avere erezioni e avrete più voglia di rapporti sessuali.

    In effetti, la maggior parte dei nostri esercizi lavorano sulla circolazione del sangue peneana. Ovviamente, più questa sarà flida, migliori saranno le erezioni. In un pene in salute, la maggior parte delle erezioni sono pienamente sufficienti a soddisfare una donna.

    Comunque, le erezioni possono avere un'intensità variabile (basterà confrontare quelle del mattino con le altre per farsi un'idea). Esistono poi casi di erezioni decisamente forti, quasi anormali, dure da abbattere anche dopo la conclusione di un atto sessuale.

    È di quest'ultima categoria di erezioni, e soltanto di questa, che ci occuperemo. Penesano propone esercizi mirati a ottenere sempre o quasi un'erezione della massima intensità possibile perché stimolano in modo massivo la circolazione sanguigna, purificando le cavità dei corpi cavernosi e spugnosi.
    Un'erezione della massima qualità presuppone che i tessuti cavernosi siano elastici, resistenti e prestanti. La circolazione del sangue non può essere ostacolata e deve essere agevolata al massimo. Penesano dispone di esercizi speciali destinati esclusivamente alle prestazioni sessuali, al processo di erezione, e alla prevenzione (spesso alla cura) dell'impotenza funzionale.

    Dunque questi esercizi contribuiscono a eliminare l'impotenza in modo generale e definitivo. La pillola blù sembra essere un rimedio miracolo, ma si tratta di un medicinale che funziona fin quanto lo prendiamo. Non risolve il problema dell'impotenza maschile e della salute sessuale in modo definitivo, non restituisce l'antica potenza perduta, ed è soggetto a effetti collaterali, è oneroso, mentre emozionalmente è un disastro: bisogna sempre programmare il rapporto!

    Se poi questo risolvesse il problema... Questi medicinali non attaccano il problema alla base. Un analgesico può eliminare il mal di testa ogni volta che avete il mal di testa e sempre che non siate assuefatti, ma non ne esiste nessuno che non vi farà avere più il mal di testa. Prima o poi avrete un'altra emigragna e dovrete prendere di nuovo il cascè. A meno che non eliminiate le causa del problema... Gli esercizi naturali proposti da Penesano lavorano sulla causa dei problemi di erezione.

    Evidentemente l'impotenza sessuale ha anche cause psicologiche. Ma questo soggetto viene trattato nella parte del programma intitolata Libido e desiderio. Mentre gli esercizi sulle prestazioni sessuali si occupano soltanto del lato fisico. Abbiamo ugualmente una guida all'impotenza con le sue cause e i suoi rimedi.

    Oltre tutto, le cause psicologiche sono generate spesso da problemi fisici, il che scatena una reazione a catena tra il problema fisico e la ripercussione psicologica, che provoca che il problema continui a manifestarsi anche in assenza delle cause fisiche che l'hanno provocato all'inizio. Queste diverse cause possono alimentarsi e aggravarsi vicendevolmente. È per questo che non bisogna mai avere ansia.

    Quindi il problema della disfunzione erettile deve essere affrontato in entrambi gli aspetti, fisico e psicologico, in quanto lavorare su un lato apporta un notevole miglioramento nell'altro. Di conseguenza, per ricostruire un pene da A a Z bisogna lavorare in ambo i sensi.

    Anche il pene, come tutte le parti del corpo, ha bisogno di mantenersi in forma. Visto che non è un organo che abbiamo l'abitudine di allenare, la maggioranza delle cause fisiche dei problemi erettili dipendono da un apparato sessuale le cui capacità si sono indebolite a causa della perdita progressiva della forma. Tuttavia, una volta che lo strumento fisico sarà preparato, potrà avere risposte e rendimenti simili a quelli di un corpo atletico e in forma. Malgrado il fatto che il pene non è un muscolo, il risultato fisico è del tutto analogo.

    Perché le erezioni progrediscono così rapidamente?

    I progressi si vedono quasi immediatamente perché non stiamo sviluppando dei tessuti o dei muscoli. Si potrebbe dire che queste pratiche purifichino l'apparato erettile, dunque chiamarle pratiche igieniche sarebbe forse più appropriato che chiamarle "esercizi". Da questo si intravede anche un altro vantaggio: contrariamente a un esercizio sportivo, le tecniche per l'erezione possono essere abbandonate senza perdita di risultati, una volta che hanno dato i loro frutti.

    Certo, ogni tanto sarà comunque opportuno riprendere gli esercizi. Ma una volta che questi avranno dato il loro esito, il ritmo sarà stabilito. Prestazioni permanenti richiederanno comunque qualche aggiornamento. Ma si tratta di aggiornamenti occasionali, paragonabili alla pulizia dei denti.

    Un altro punto da sottolineare è che malgrado la rapidità del miglioramento, i veri risultati richiederanno mesi. Ma almeno sentirsi bene fin da subito è già qualcosa.



    [Chiudi]

    mobile friendly

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]