www.grande-pene.com
Il primo sito reattivo in italiano
Anche disponibile in
  • Iscriviti ora al programma
    Eiaculazioni abbondanti, ecco tutti i trucchi su come migliorare il volume delle eiaculazioni e la loro esplosività.

    Aumentare il volume delle eiaculazioni

    Anzitutto bisogna far bene la distinzione tra volume dell'eiaculazione e densità dello sperma o del seme. La densità dello sperma non è altro che la concentrazione di spermatozoi presenti in una singola eiaculazione, oppure in una data quantità di sperma.

    Le eiaculazioni non sono tutte uguali. A volte il nostro fluido è più liquido, altre volte è più denso, concentrato, mucoso. Questo può dipendere da una quantità di fattori. Uno di questi è la frequenza dei rapporti sessuali. Quando i rapporti sono infrequenti, lo sperma tende a essere più denso. Un altro fattore è la concentrazione reale degli spermatozoi. E, infine, la quantità di liquido corporeo disponibile nel seme per produrre il fluido prostatico.

    Ebbene, la densità dello sperma incide soltanto sulla fertilità, così come la quantità degli spermatozoi. Anche se questo punto può essere importante, non è di questo che parliamo quando ci riferiamo al volume delle eiaculazioni con scopi sessuali.

    In altre parole, quando il nostro scopo principale non è quello di fecondare, ma piuttosto di produrre un'eiaculazione abbondante, bella e voluminosa, quel che ci interessa di più non è tanto la densità dello sperma, ma quanto il volume dell'eiaculazione.

    Si crede comunemente che quando eiaculiamo poco è perché eiaculiamo troppo spesso e lo sperma non ha il tempo di riformarsi al completo. Questo è vero solo in parte. Perché l'eiaculazione non dipende soltanto dalla produzione di spermatozoi (la quale dipende a sua volta dalla produzione ormonale), ma anche, e appunto dalla quantità di liquido prostatico, che è un liquido sterile e non necessariamente legato alla produzione di spermatozoi e del seme maschile.

    Certo possiamo sempre incrementare la densità dello sperma attraverso un'alimentazione sana e un'adeguata supplementazione, ma, anche se non lo facciamo, anche se produciamo poco sperma, possiamo sempre aumentare il volume dell'eiaculazione per produrre un buon effetto sessuale. Esistono vari accorgimenti per poter arrivarci.

    Innanzitutto, la regola numero 1 per aumentare notevolmente il volume delle eiaculazioni è bere molta acqua. Dai 3 ai 5 litri al giorno. Ovvio, qui non parliamo solo di acqua pura, nei litri del fabbisogno giornaliero dobbiamo includere qualsiasi altro liquido che ingeriamo. C'è gente che quando sente parlare di 3 litri al giorno pensa che si parla soltanto di acqua e non tiene conto degli altri liquidi che ingerisce, il che può portare all'errore contrario, assumere una quantità eccessiva di liquido, mentre invece quest'assunzione deve mantenersi nei limiti equilibrati.

    Ma in generale, più riserve di liquido abbiamo nel corpo (senza però esagerare), più possiamo disporne per produrre liquido prostatico. Quando il nostro corpo dispone di abbondante liquido, le eiaculazioni saranno abbondanti. Quando invece questo liquido non è sufficiente, il corpo preferisce riservarlo ad altre funzioni vitali piuttosto che all'eiaculazione. Oltretutto l'assunzione abbondante di liquido permette di eliminare più facilmente le tossine, i residui medicinali e il grasso superfluo, oltre a contribuire a velocizzare il metabolismo.

    Alcuni esercizi del nostro programma permettono di rendere le eiaculazioni più esplosive e intense, ma questo non è un sostituto al bisogno di assumere molto liquido, semmai ne è il complemento.

    Come terzo punto, molto importante è anche dormire sufficientemente e di notte. Esiste una teoria secondo la quale se andiamo a letto presto, ogni ora che dormiamo prima di mezzanotte equivale in qualità a due ore di sonno. Per esempio se dormiamo alle 11, l'ora di sonno dalle 11 a mezza notte equivale in qualità a due ore.

    E infine non bisogna dimenticare che possiamo anche ricorrere a dei supplementi naturali per aumentare il volume delle eiaculazioni e del seme. Sia la nostra guida afrodisiaca della zona membri di questo sito che gli estratti gratuiti di questa guida pubblicati nella zona pubblica menzionano alcuni prodotti che possono favorire il volume delle eiaculazioni. Alcuni di questi prodotti, come la L-Arginina e la L-Carnitina, e ugualmente la vitamina E, possono addirittura aumentare la quantità e la motilità degli spermatozoi, di fatto, la L-Carnitina è disponibile anche sotto forma di farmaco e prescivibile dal medico, soprattutto per alcuni problemi di infertilità maschile dovuti a questo.

    Altri trucchi per aumentare il volume dell'eiaculazione e, talvolta, anche la produzione di spermatozoi sono, nell'ordine:

    • Ridurre il consumo di sale o di alimenti ricchi in sodio: Il sodio ritiene liquidi, quindi anche se bevete abbastanza liquido riduce significativamente la quantità di acqua presente nel vostro organismo, riducendo così le risorse disponibili per il liquido seminale.
    • Ridurre il consumo di alcool e fumo: l'alcool può affettare le funzioni del fegato e causare un rialzo dei livelli estrogeni. Anche due bicchieri al giorno possono avere effetti a lungo termine sulla produzione di sperma. Mentre il fumo aumenta la tossicità del corpo e la retenzione di liquido, rendendo più difficile la disponibilità di quest'ultimo per il seme e l'eiaculazione.
    • Evitare il sovrappeso e favorire un'alimentazione sana: una dieta povera in grassi saturati e ricca in proteine, vegetali e fibre favorisce la produzione di sperma. Evitate gli eccessi di spezie e caffeina.
    • Evitare di riscaldare i testicoli: questo è valido soprattutto nel discorso della fertilità. Il fatto di usare indumenti troppo caldi, oppure fare bagni troppo caldi o andare troppo spesso nella sauna riduce la fertilità perché gli spermatozoi non possono sopravvivere in siutazioni di calore elevato.
    • Aumentare l'attività fisica e sportiva: lo sport difatti ci permette non solo di mantenerci in forma, ma anche di accelerare il nostro metabolismo. Alcuni sport, poi, come il bodybuilding, presuppongono una dieta con pasti più frequenti, di conseguenza la produzione generale di sperma risulta favorita.

    Tutti questi accorgimenti nel loro insieme, consentono di migliorare la situazione in modo notevole. Molti di questi sono scontati, eppure i miglioramenti sono incredibili. Avere delle eiaculazioni più voluminose è una delle cose di interesse più comune tra gli uomini di tutto il mondo, a parte le dimensioni del pene e la qualità delle erezioni, la quantità del seme è importantissima. Dunque, la questione delle eiaculazioni è un terzo fattore da non trascurare.

    Il nostro programma si occupa di migliorare le dimensioni del pene e la qualità delle erezioni. Abbiamo anche numerosi esercizi e un'intera parte dedicata all'orgasmo precoce e alla durata dell'amplesso. Questi esercizi contribuiscono anche a rendere le eiaculazioni più potenti.

    Gli accorgimenti che abbiamo appena descritto non fanno altro che completare il quadro per tutti coloro che stanno già seguendo con profitto il nostro programma e, allo stesso tempo, costituiscono un'ottima base e un ottimo punto di partenza a tutti i nostri visitatori che non si sono ancora iscritti o che cercano semplicemente informazioni al riguardo.

    Per tutta questa serie di ragioni abbiamo deciso di rendere queste informazioni gratuite e alla portata di tutti e di pubblicarle dunque qui, nella zona pubblica del sito. In questo modo in nostro sito, e non soltanto la zona membri, diventa ogni giorno più utile e viene costantemente arricchito da informazioni rilevanti.

    Lo Staff di Penesano.com







    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggi giorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]