português français english español
Condividi Su
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Soddisfazione femminile, seduzione e sessualità

  • Tutti i segreti erogeni delle donne.
  • Ostacoli agli orgasmi femminili.
  • Tutte le tecniche per darle l'orgasmo.
  • Come sedurre e soddisfare le donne.
  • Soddisfazione femminile e segreti erogeni delle donne

    Ogni donna ha il suo modo personale di sentire, ma tutte le donne hanno caratteristiche simili e dunque - conclusione naturale - esigenze simili!

    Le donne ci mettono più tempo degli uomini a raggiungere l'orgasmo e inoltre sono famose per essere multiorgasmiche, non solo, se opportunamente eccitate, possono avere diversi orgasmi durante lo stesso rapporto, ma possono ugualmente raggiungere l'orgasmo in diversi modi diversi e stimolando diverse zone (esistono otto zone orgasmiche tanto per intenderci, che vengono chiamate gli otto orgasmi femminili!).

    Ingrandire il pene e svilupparlo anche in altri sensi è sicuramente importante, ma per avere soprattutto successo con le donne è anche essenziale conoscere la sessualità femminile più di qualsiasi rivale.

    Questa parte del programma è riservata precisamente alla conoscenza della sessualità femminile e vi illustrerà punto per punto i dettagli principali sul come soddisfare al massimo le donne, imparerete a conoscere tutte le zone erogene femminili, anche le meno ovvie e il modo migliore di stuzzicarle. Una ricerca estesa è stata fatta sulle migliori fonti per offrirvi subito e a portata di click i dettagli più importanti che ogni Casanova deve conoscere. Tutta l'arte della seduzione e dell'approccio ne dipendono.

    Verranno date risposte dettagliate a domande come:

    • Savoir-vivre romantico. Cose da evitare.
    • Avere la padronanza dei preliminari.
    • Tutti gli stadi dell'eccitazione femminile, dalla prima carezza all'orgasmo.
    • Rassegna di tutte le zone erogene delle donne, di quelle più conosciute, ma anche di quelle meno ovvie ma non meno importanti.
    • Tutti gli orgasmi che può avere una donna, classificati, definiti e spiegati. Ce ne sono otto. Modi di combinarli e scatenarli in una sola detonazione di piacere.
    • La frigidità femminile, cause e rimedi possibili. Esercizi femminili.
    • Ed altro, molto altro ancora...

    Abbiamo appena visto che una donna può giungere a sperimentare ben otto orgasmi, si tratta di orgasmi che possono essere sentiti separatamente, oppure insieme. Ovvio l'orgasmo è sempre lo stesso e quando diciamo che esistono orgasmi diversi ci riferiamo al fatto che ci sono diversi modi di raggiungere l'orgasmo attraverso sensazioni molto diverse tra loro. Ad esempio, le sensazioni che si provano in un rapporto anale e che consentono il raggiungimento dell'orgasmo attraverso questo tipo di rapporto sono molto diverse da quelle di un rapporto vaginale. Ma alla fine l'orgasmo si manifesta sempre nello stesso modo, ovvio, con le sue differenza qualitative.

    Un orgasmo di tutto il corpo può essere considerato come il susseguirsi di vari orgasmi o come il loro prodursi simultaneo. Durante un orgasmo del genere, sia l'uomo che la donna possono sentirsi elettrizzati e provare brividi in ogni parte del loro corpo.
    Alcune persone possono addirittura arrivare a provare sensazioni sgradevoli (della categoria del solletico) dovute al piacere eccessivo. I segni di un orgasmo totale sono gli spasmi di tutto il corpo, il fiatone, le urla o l'eiaculazione femminile. Ricordatevi - e ne parleremo anche in seguito - che un orgasmo è semplicemente il risultato di un piacere e non rappresenta necessariamente un'eiaculazione. In questo programma analizzeremo profondamente tutti questi aspetti.

    Certo si tratta di una sezione bonus, dove vengono illustrate soltanto le nozioni principali della soddisfazione, non forniamo un trattato completo di sessualità femminile. Per chi volesse veramente un manuale esauriente di soddisfazione, di sessualità e di orgasmi femminili, abbiamo preparato un programma a parte, interamente consacrato a queste sfere: www.soloperlei.com.

    Bisogna ugualmente aggiungere che alcune donne non hanno mai avuto un orgasmo e questo problema può essere risolto nella maggior parte dei casi. Nel programma studieremo tutte le soluzioni possibili e ne esistono parecchie, tutte efficaci. Ancora una volta, la medicina è incapace di offrire soluzioni sessuali pratiche perché quest'ultima è soprattutto incentrata su aspetti clinici o terapeutici del corpo umano e non giunge alle dimensioni dello sviluppo personale per non parlare del potenziale umano. L'ignoranza popolare in materia di sesso non facilita certo le cose, riordatevi che fino a trent'anni fa il sesso era ancora completamente tabù e ancora oggi molte culture e mentalità non danno nessun valore alla soddisfazione sessuale femminile, al contrario, la donna è ancora un oggetto e si parla di soddisfazione sessuale soltanto dai punti di vista del maschio.

    Queste culture dimenticano un punto importante: se siamo in grado di soddisfare una donna al più alto grado, guadagnamo anche noi, non c'è niente di più eccitante per un uomo di vedere una donna godere come una bestia; bisogna anche aggiungere che se siamo capaci di soddisfare una donna ne ricaveremo anche maggior successo sia con lei che con le altre, questa si innamorerà più facilmente e il nostro fascino aumenterà in generale.

    Per trovare soluzioni ai problemi di soddisfazione sessuale femminile, un medico non può aiutarvi molto, qui bisogna avvalersi dell'esperienza di esperti che hanno affrontato l'argomento nella vita pratica e sanno dare soluzioni effettive.

    Anche se ritenete di saper già tutto in merito di seduzione e soddisfazione femminile, questa parte del programma offre una semplice, ma completa referenza in materia. In fin dei conti, visto che ci stiamo occupando di educazione sessuale, perché non aggiungere anche informazioni utili riguardanti il sesso femminile? Vogliamo offrirvi una buona guida che potrà aiutarvi a migliorare i vostri rapporti con l'altro sesso, giacché, non dimenticatelo, quando fate sesso siete in due!



    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]