português français english español
Condividi Su
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Aumentare la libido e il desiderio sessuale

Questo programma non si limita soltanto agli esercizi di ingrandimento del pene. Imparerete anche come migliorare in modo sano e naturale la vostra libido e il vostro desiderio sessuale.

  • Mantenere in forma la libido.
  • Niente diete o astinenze sessuali.
  • Niente farmaci da prendere.
  • E neppure esercizi!
  • Cos'è la libido?

    Tutto dipende dalla libido. La libido non è altro che la "sensibilità all'eccitazione sessuale", il livello di predisposizione a quest'ultima, il motore psicologico del desiderio. Dunque, se avete una cattiva libido, avrete problemi di desiderio e senza desiderio, niente erezione, anche la pillola blù non funziona senza stimolazione e l'eccitazione non è limitata al bruto sfregamento degli organi genitali. È molto di più.

    Niente esercizi?

    La libido può essere aumentata grazie a delle sane abitudini di vita sessuale e non avete idea di quanto quest'affermazione è potente e quanto potreste guadagnare facendo soltanto delle buone mosse!

    La mente gioca un ruolo fondamentale nella vita sessuale. Specialmente per quanto riguarda la libido e il desiderio. Tutti lo sanno, ma esistono procedimenti per favorire al massimo queste cose anche dal punto di vista psicologico? In fin dei conti, la capacità di eccitarsi sessualemente trae origine soprattutto dal lato psicologico. Se la mente è satura, annnoiata, poco incline a essere sessualmente ricettiva, cosa si potrà mai pretendere dal fisico? A volte l'impotenza è causata unicamente da fattori psicologici. Pur essendo fisicamente capaci di avere delle erezioni, la mente può essere inibita o semplicemente assuefatta di cattive esperienze passate o da cattive abitudini di vita sessuale. Oppure, si può soffrire semplicemente di una mancanza di desiderio o di libido insufficiente. A volte vorremmo avere un desiderio e una passione che non riusciamo più a provare, senza comprenderne le ragioni. Vorremmo aumentare la nostra libido ma non sappiamo come.

    Ebbene si, in questa parte del programma ci occuperemo principalemte del lato psicologico del sesso e delle questioni di libido. Pochi altri siti di ingrandimento del pene si spingono fino a questo punto. Noi lo facciamo perché ci sembra essenziale, non soltanto per le cause psicologiche dell'impotenza, ma anche per migliorare la normale eccitabilità. Qui verrete a conoscenza di metodi sani che permettono di avere una buona libido e di aumentare il proprio desiderio sessuale in generale. Dunque, anche se non avete problemi di debolezza del desiderio, sappiate che potrete portare la vostra libido a un livello molto più alto. Il sesso vi interesserà di più, le donne vi attireranno di più, il vostro pene avrà più facilmente delle erezioni. La mancanza di libido è una delle cause principali de l'impotenza psicologica! Il lavoro principale di questa sezione è principalmente quello di aiutarvi a eliminare la saturazione sessuale dalla vostra mente che è forse la causa maggiore dei problemi di libido. Quello di indicavi delle buone abitudini sessuali e delle tecniche effettive di persistenza della libido. E alla fine presentiamo anche qualche esercizio, anche se abbiamo detto che la libido non si aumenta con esercizi, tuttavia questi vi aiuteranno a riscoprire le vostre sensazioni.

    Non pretendiamo certo di dare una risposta esauriente alle questioni di libido e di desiderio, ma vi faremo rivelazioni che forse vi sorprenderanno. Esistono segreti (per nulla occulti) su cui tutti tacciono, perché sono totalmente controcorrente. Questa sezione mette alla luce tutte queste tematiche e molti scopriranno che spesso è sufficiente cambiare certe abitudini sessuali per risolvere molti problemi di libido e di forma sessuale.

    Non aspettatevi chissà quale regime dietetico o sportivo o chissà quale astinenza sessuale. Se il vostro desiderio sessuale non è sempre al massimo grado, ciò non dipende dalla frequenza dei vostri rapporti o dalla vostra dieta. Certo è noto che l'alimentazione ha anch'essa il suo peso sulla sessualità, ma queste sono tutte implicazioni fisiche, mentre questa parte del programma si occuperà unicamente di fattori psicologici. Non dimenticatelo. Alcuni uomini non sfruttano pienamente una relazione sessuale o possono incorrere a impotenze inaspettate anche dopo parecchi mesi di astinenza sessuale.

    Ma qual'è la causa? L'età, il nervosismo o lo stato di forma fisica possono essere responsabili solo in parte. In realtà esistono delle cause esatte, che dipendono direttamente dalla vita sessuale che conducete.

    Per migliorare la libido non c'è nulla di speciale da cambiare nella vita. Il vostro ritmo di vita resterà quello di sempre, quel che conta nella libido non è veramente quello che si fa, ma il modo di farlo.

    Questa parte del programma è particolarmente importante perché può aiutare chiunque a migliorare considerevolmente il grado di libido e di desiderio. Il desiderio sessuale è come il vento. Può arrivare improvvisamente senza sapere da che direzione. E a volte può essere molto intenso. A volte vi sarà capitato magari di vedere una donna per strada che vi abbia turbato ed eccitato in modo deliziosamente patologico, pur senza essere un modello di bellezza femminile. Anzi, certe volte succede anche con donne che in circostanze normali risultano totalmente insignificanti. Per quale ragione?
    He, he, è tanto necessario rispondere? L'inconscio cari lettori, proprio il misterioso inconscio, che fa spesso apparire la realtà a sua immagine e non per quello che è, soprattutto per quanto riguarda le questioni di sesso. In breve, con l'inconscio possono succedere e si possono fare cose incredibili. E saperne di più sull'argomento non è certo una cattiva idea soprattutto se lo scopo è di imparare a sfruttarlo per avere le maggiori soddisfazioni che il sesso è capace di dare. Lì, il vostro corpo non è altro che una fiamma, una fiamma che il vento del desiderio può smorzare se piccola, o far divampare se grande.

    Alcuni sosterranno che tutto ciò che è naturale non richiede esercizi, addestramenti o discipline, ad esempio non bisogna esercitarsi per avere fame o sonno. Dunque, visto che il desiderio sessuale è spontaneo come la fame perché allora disciplinarsi per provocarlo o aumentarlo? La risposta è che l'appetito, per esempio, non è mai uguale, a volte è cattivo, a volte è buono. E anche in questa sede, esistono problemi gravi (bulimia, anorressia, per citarne due). In materia di sonno poi, le cose non è che vadano tanto meglio, difatti esistono dei disturbi di orario e, peggio ancora, di insonnia. Ormai, anche il sonno e la fame non sono naturali che negli animali, i quali non soffrono neppure di impotenza o di disturbi del desiderio. Quando siamo abituati a mangiare, dormire o far sesso in modo insensato, le conseguenze sono chiare: il vostro corpo dà i numeri. Anche senza disturbi poi, nessun appetito è sempre uguale e la necessità di trovare dei mezzi di migliorare queste situazioni reclama ormai il suo statuto a gran voce.

    Il lato sessuale di questa questione è stato ampliamente studiato e proponiamo approcci per migliorarlo al massimo. Tutti questi problemi hanno cause e rimedi determinati. Certo la psicologia è soggettiva e non possiamo promettere miracoli, ma possiamo almeno garantirvi un'eccellente orientazione.



    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]