português français english español
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Contenuto del programma Penesano.com

Questa pagina descrive nei dettagli tutte le parti che conpongono il nostro prodotto penesano.com.

  • Nota: Queste informazioni sono disponibili in maniera condensata e più intuitiva in quest'infografia che abbiamo preparato apposta a questo fine.
  • Struttura generale del programma Penesano

    Intanto perché il prodotto si chiama Penesano e l'indirizzo è www.grande-pene.com? Ragioni storiche. All'inizio si usavano entrambi i domini perché il secondo indicizzava meglio; successivamente è stato creato un redirect permanente tra il primo e il secondo, mentre il nome del programma è rimasto Penesano.com. Entrambi possono essere usati indifferentemente, mentre in questa pagina useremo soprattutto il nome del prodotto, cioè Penesano.

    Molti dei nostri visitatori ci scrivono chiedendo più dettagli circa il contenuto concreto del programma Penesano (disponibile nella zona membri di questo sito). Sebbene questo contenuto sia descritto nelle pagine indicate dal menù principale, è tuttavia utile avere tutta quest'informazione in una sola pagina e di farsi un'idea sulla struttura generale del programma, in quale si divide in undici parti logiche:

    Inizio, riscaldamento e preparatorie

    Questa parte descrive le tecniche preparatorie e di riscaldamento agli esercizi di sviluppo del pene. Si tratta di una parte vitale, non solo perché permette di evitare gli effetti indesiderti, ma determina l'esisto stesso degli esercizi, permettendo risultati più rapidi.

    Prima parte: Sviluppo del pene

    Qui troverete tutti gli esercizi di sviluppo del pene: ingrandimento, allungamento, spessore, aspetto del glande, esercizi anti-curvatura, nonché tecniche di messa in forma dei testicoli per avere migliori eiaculazioni e promuovere una maggior produzione di ormoni. Questa parte è evidentemente vasta, ma non avete bisogno di effetture tutti gli esercizi, sono quelli che corrispondono alle vostre priorità.

    Seconda parte: Erezioni e prestazioni sessuali

    Lo scopo principale di questa parte è migliorare la qualità delle erezioni, averlo duro rapidamente e farlo durare. Bisogna comunque dire che tutti gli esercizi del programma contribuiscono, ciascuno a modo suo - al raggiungimento di questo scopo. Questa parte è dunque utile specie per coloro che vogliono mettere l'accento particolarmente su questo fattore.

    Terza parte: Alimentazione sessaule e afrodisiaci naturali

    Questa parte di Penesano.com è una guida agli integratori sessuali e agli afrodisiaci naturali. Non promuoviamo nessuna marca di integratore, tutto quel che facciamo è indicare i principi attivi che si trovano spesso nei prodotti commerciali e che sono in realtà disponibili in ogni erboristeria. Gli afrodisiaci descritti in questa parte sono esclusivamente maschili o, al massimo, unisex.

    Questi afrodisiaci possono essere usati per vari scopi ma in generale alcuni di essi vengono usati per facilitare i risultati degli esercizi del programma (anche se sono totalmente opzionali), altri per aumentare, in modo naturale, la libido, il desiderio sessuale, le erezioni, la produzione ormonale e l'energia, mentre altri ancora per correggere la curvatura del pene. Spesso l'effetto di questi prodotti (non essendo dei farmaci) è a lungo termine.

    Quarta parte: Impotenza, cause e rimedi

    Questa parte non contiene esercizi per migliorare le erezioni (questi si trovano nella seconda parte). Qui, Penesano vi presenta un'altra guida con tutto quello che bisogna sapere sulla disfunzione erettile, il processo dell'erezione, le cause dell'impotenza e i possibili rimedi. L'idea principale di questa guida è indicare delle alternative per il genere di problemi che gli esercizi di penesano.com non sono in grado di risolvere. Inoltre saperne di più in merito vi permette di avere una migliore stima del vostro problema, per esempio, imparerete a distinguere quando è di natura funzionale o psicologica.

    Quinta parte: Libido e desiderio sessuale

    Possiamo avere un'erezione senza provare desiderio sessuale o avere desiderio senza ottenere l'erezione. Dunque, la libido e il desiderio sessuale esprimono tutta una categoria di caratteristiche e problemi inerenti alla sessualità. Questa parte di Penesano.com si occuperà quindi dei problemi psicologici dell'erezione come i cali della libido, che molto spesso sono dovuti ad assuefazione sessuale e non a deficienze ormonali. Verranno proposte anche tecniche per stimolare la vostra sensibilità erogena e sensoriale. Molti dei nostri membri che avevano questo genere di problemi hanno testimoniato eccellenti risultati.

    Sesta parte: Eiaculazione precoce e resistenza sessuale

    Questa parte è così importante che molti la considerano come "il Secondo Tempo del programma". Inoltre è connessa all'ottava parte, quella dedicata agli orgasmi multipli maschili. Qui troverete tutti gli esercizi per risolvere il problema dell'orgasmo precoce e della resistenza sessuale, i quali solo riconosciuti e applicati dalla medicina ufficiale e dai sessuologi. Difatti questi esercizi derivano da una terapia usata nel trattamento dell'incontinenza urinaria. Presto si è scoperto che aumentavano in modo naturale anche la resistenza sessuale nell'uomo e l'intensità degli orgasmi nella donna. Vengono anche usate dagli attori porno, i quali si allenano per un periodo di tempo per essere in grado di sostenere i loro lunghi numeri.

    Non confondete questi esercizi con le tecniche per ritardare l'orgasmo, si tratta piuttosto di tecniche avanzate con le quali l'uomo diventa capace non solo di decidere quando eiaculare, ma anche di essere più resistente in modo naturale, come se fosse nato così.

    Settima parte: Soddisfazione femminile

    Questa parte contiene tecniche e consigli per soddisfare meglio le donne al letto. Inoltre troverete anche alcuni esercizi che possono essere utili alle donne per raggiungere meglio l'orgasmo, quindi Penesano contiene soltanto nozioni essenziali a questo proposito. Abbiamo consacrato un sito e un programma completo alla sessualità femminile www.soloperlei.com.

    Ottava parte: Orgasmi multipli maschili

    Questa parte è la continuazione naturale della sesta. Una volta imparato a controllare i vostri orgasmi potete anche diventare multiorgasmici, dissociando l'orgasmo dall'eiaculazione.

    Si tratta di tecniche avanzate che richiedono il predominio degli esercizi della sesta parte. Lo scopo dell'ottava parte è giungere all'orgasmo senza eiaculare, così da poter avere vari orgasmi di seguito. L'orgasmo non eiaculatorio comporta le stesse sensazioni di piacere che un orgasmo seguito dal un'eiaculazione.

    Nona parte, appendice: Tecniche di motivazione

    Penesano vi presenta qui le tecniche di motivazione che vi serviranno a mantenere l'interesse verso il programma e a non scoraggiarvi durante il periodo di allenamento. Alcuni uomini abbandonano per mancanza di tempo o di costanza. Queste tecniche vi aiuteranno a evitare questo rischio. E sono valide in generale in quanto si tratta dello stesso rischio che si corre con tutte le cose che richiedono sforzo e volontà: studio, allenamento, sporto e via dicendo.

    Decima parte, appendice: Metodologia di lavoro

    Questo programma è vasto. Contiene attualmente 65 esercizi che coprono tutti i soggetti, specialmente lo sviluppo del pene, la resistenza sessuale e gli orgasmi multipli. Come procedere?

    Alcuni dei nostri membri hanno difficoltà a orientarsi davanti a questa mole di esercizi. Questa parte, dedicata alla metodologia di lavoro, vi aiuta non solo a stabilire il vostro programma ottimale di allenamento in base alle vostre esigenze e al vostro tempo, ma anche a organizzare meglio il vostro lavoro attraverso la comprensione esatta della tipologia dei vari esercizi.

    Conclusioni

    Voila, avete percorso il programma in breve. Nelle pagine seguenti descriveremo più nei dettagli tutti i soggetti chiave trattati dal programma in modo che possiate conoscerne il più possibile il suo contenuto prima di iscrivervi.



    [Chiudi]

    mobile friendly

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]