português français english español
Condividi Su
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Prestazioni sessuali

  • Risultati pressocché immediati!
  • Queste tecniche aiutano a prevenire l'impotenza.
  • Erezioni più forti senza medicinali.
  • Assicura una buona circolazione nel pene.
  • Prestazioni sessuali: come migliorare le erezioni e prevenire l'impotenza

    Contrariamente agli esercizi di ingrandimento del pene, le tecniche di miglioramento dell'erezione danno esiti pressocché immediati! Dopo qualche giorno infatti (a volte il giorno successivo alla prima seduta), potrete già notare dei cambiamenti. Con questo non vogliamo dire che da un giorno all'altro migliorerete le vostre prestazioni sessuali oppure che avrete dei progressi spettacolari nel sesso. Nulla fa i miracoli, quindi con questo vogliamo semplicemente intendere che già dai primi giorni vi sentirete diversi, cioè noterete già un cambiamento. Il vostro pene sarà più propenso ad avere delle erezioni e avrete più voglia di avere rapporti sessuali.

    In effetti, quasi tutti i nostri esercizi, non soltanto erettili, ma anche di ingrandimento del pene, lavorano sulla circolazione del sangue. Ovviamente, quanto più la circolazione è agevolata dall'esercizio, tanto migliori sono le erezioni. In un pene in salute, la maggior parte delle erezioni sono pienamente sufficienti a soddisfare una donna.

    Comunque, non tutte le erezioni sono di uguale natura, ma possono essere di varia intensità (basterà confrontare le erezioni involontarie del mattino con quelle normali per avere un'idea sui vari tipi di erezione). Esistono poi casi di erezioni decisamente forti, quasi anormali, dure da abbattere anche dopo la conclusione di un atto sessuale.

    È di quest'ultima categoria di erezioni, e soltanto di questa, che ci occuperemo. Gli esercizi presentati sono mirati a ottenere sempre o quasi un'erezione della massima intensità possibile perché stimolano in modo massivo la circolazione sanguigna nel sesso, purificando le cavità dei corpi cavernosi e spugnosi.
    Un'erezione della massima qualità presuppone che queste siano elastiche, resistenti e prestanti. La circolazione del sangue nel sesso non può essere ostacolata e deve essere agevolata al massimo. Abbiamo esercizi speciali destinati esclusivamente alle prestazioni sessuali, al processo di erezione, e alla prevenzione (spesso alla cura) dell'impotenza funzionale.

    Questi esercizi possono prevenire l'impotenza o contribuire a curarla in modo effettivo e generale. I rimedi chimici sembrano essere rimedi miracolo, ma sono pur sempre medicine e come tali funzionano finché vengono prese. Non risolvono il problema dell'impotenza maschile e della salute sessuale in modo definitivo, non restituiscono l'antica potenza naturale perduta, inoltre sono soggette a effetti collaterali, mentre per quanto riguarda il lato emozionale sono un disastro: bisogna prenderle mezz'ora o un'ora prima del rapporto, per cui - anche se poi alcune durano 36 ore - bisogna sempre stare a prevedere e a programmare, addio occasioni inattese!

    Se poi questo risolvesse il problema... Il guaio è che tutti i medicinali offrono solo soluzioni temporanee, non risolvono il problema alla base. Un analgesico può eliminare il mal di testa ogni volta che avete il mal di testa e sempre che non siate assuefatti, ma non ne esiste nessuno che non vi farà avere più il mal di testa. Prima o poi avrete un altro mal di testa e dovrete prendere di nuovo il cascè. Inoltre, queste pillole della potenza sono care! E richiedono la ricetta medica. E non bisognerebbe mai comprarli su internet perché spesso sono contraffatti e con la salute non si gioca! Che succede se lei vi da buca e avete preso la pillola? Quanti bigliettoni spesi per delle pastiglie blù quando la potenza sessuale può essere migliorata in modo naturale e molto più duraturo? Non sarebbe meglio avere semplicemente un pene in forma e usarlo come è stato predisposto dalla natura?

    È certo che l'impotenza può avere anche cause psicologiche, ma questo soggetto sarà trattato nella sezione del programma Libido e Desiderio, dedicata alle implicazioni psicologiche delle prestazioni sessuali. La presente sezione tratta tutto ciò che riguarda i fattori fisici del caso, mentre abbiamoa nche una sezione dedicata al problema dell'impotenza in generale con tutte le cause e i rimedi possibili.

    Vale veramente la pena di occuparsi sia dei fattori psicologici che fisici della potenza sessuale, visto che una volta che il vostro apparato erettile sarà in forma e che le parti del vostro pene responsabili dell'erezione saranno allenate come si deve, forse la vostra autostima aumenterebbe e magari riuscirete a risolvere anche qualche problema psicologico. E l'inverso è altrettanto vero: lavorare sul pene anche psicologicamente dà vantaggi non trascurabili dal punto di vista fisico. Dunque, per ricostruire un pene da A a Z, bisogna procedere nei due sensi.

    Anche il pene, come tutte le parti del corpo, ha bisogno di mantenersi in forma. Visto che non è un organo che abbiamo l'abitudine di allenare, la maggioranza delle cause fisiche dei problemi erettili dipendono da un apparato sessuale le cui capacità si sono indebolite a causa della perdita progressiva della forma. Tuttavia, una volta che lo strumento fisico sarà preparato, potrà avere risposte e rendimenti simili a quelli di un corpo atletico e in forma. Malgrado il fatto che il pene non è un muscolo, il risultato fisico è del tutto analogo.

    Per quali ragioni i risultati degli esercizi sulle prestazioni sessuali sono quasi immediati?

    I progressi si vedono quasi immediatamente perché non stiamo sviluppando dei tessuti o dei muscoli. Si potrebbe dire che queste pratiche purifichino l'apparato erettile, dunque chiamarle pratiche igieniche sarebbe forse più appropriato che chiamarle "esercizi". Da questo si intravede anche un altro vantaggio: contrariamente a un esercizio sportivo, le tecniche per l'erezione (così come quelle dell'ingrandimento del pene) possono essere abbandonate senza perdita di risultati, una volta che hanno dato i loro frutti.

    Certo, ogni tanto sarà comunque opportuno riprendere gli esercizi. Ma una volta che questi avranno dato il loro esito, il ritmo sarà stabilito. Prestazioni permanenti richiederanno comunque qualche aggiornamento. Ma si tratta di aggiornamenti occasionali, paragonabili alla pulizia dei denti.

    Sia chiaro comunque che l'immediatezza dei risultati ottenuti da questi esercizi non sottointende che per raggiungere dei buoni risultati basti un giorno o una settimana. È ovvio che anche in questa sede dovrete allenarvi per mesi prima di ottenere dei veri risultati permanenti, delle prestazioni sessuali durabili ed effettive, ma almeno comincerete a sentirvi bene fin dall'inizio.



    [Chiudi]

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]