português français english español
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Esercizi naturali di ingrandimento del pene

L'ingrandimento del pene fa parte delle tecniche naturali per migliorare la sessualità maschile. Funziona sfruttando un processo già predisposto dalla natura: l'erezione. Quando il pene va in erezione, si ingrandisce fino a quattro volte la sua situazione basale, in quanto il sangue riempie i suoi tessuti cavernosi fino a comprimerli. Sfruttando questo principio possiamo usare degli esercizi speciali che aggiungono stress supplementare a questo processo, abituando così il pene a contenere maggiori quantità di sangue durante l'erezione. Questo conduce con il tempo a un ingrandimento proporzionale, sia in lunghezza che in spessore.

  • Esercizi peniani senza accessori.
  • Nessun limite di età o di costituzione.
  • Risultati permanenti e visibili anche da vestiti.
  • Rafforza i muscoli pubici e migliora le erezioni.
  • Perché ingrandire il pene?

    Il pene è certamente la parte del corpo meno allenata ed è normale che sia la prima ad avere problemi di forma. Ma è anche quella più facilmente ingrandibile, perché, tra stato flaccido ed erezione, è fatto per ingrandirsi. Inoltre, le dimensioni non corrispondono sempre al loro massimo potenziale, indipendentemente dall'età.

    Aumentare le dimensioni del pene è sicuramente una tecnica principale nell'allenamento della sessualità. Perché l'ingrandimento del pene è importante? Non ingannatevi, sapete benissimo che più grande è, meglio è. Le donne sono portate ad essere molto più attratte dagli uomini ben dotati, poco conta dove siete o dove andate.

    Ovvio qualsiasi pene può soddisfare una donna, le dimensioni non contano fisicamente. Così come qualsiasi vagina è in grado di soddisfare un uomo. L'importanza delle dimensioni del pene è psicologica. Preferireste andare a letto con una donna dai fianchi generosi e un bel sedere, oppure con una sogliola senza curve? Con chi godeste di più?

    Non è necessario avere il pene grande per soddisfare le donne, d'accordo, in quanto la vagina è sensibile soprattutto nelle sue parti esterne e nei primi 5-8 cm del suo canale. Inoltre l'orifizio vaginale è uno "spazio potenziale", si adatta a dei membri di qualsiasi dimensione e supera raramente i 12 cm di profondità. Ma un grosso pene è più eccitante sessualmente e permette un più gran numero di posizioni sessuali. Quest'attrazione è viscerale e irresistibile. Una donna potrà anche dirvi che non è importante, che è il modo di usarlo che conta. Tuttavia, quale donna resisterà davanti a un pene che la stupirà, la sbalordirà e la stancherà fino all'estasi?

    Coloro che sostengono che le dimensioni del pene non contano hanno soltanto parzialmente ragione, in quanto non tengono conto del lato psicologico della sessualità. Dunque, possiamo concludere che le dimensioni del pene sono una preoccupazione legittima nella maggior parte degli uomini.

    Per fortuna potete ingrandirlo!

    Si, ingrandire il pene è possibile. Il metodo naturale funziona e non è pericoloso, in quanto gli esercizi si fanno in stato di erezione parziale e i progressi sono graduali. Lo stress è sufficiente per svilupparvi ma non eccessivo da farvi male. Difatti, il dolore è il migliore segnale di allarme, ogni volta che lo sentite vi sta avvisando del fatto che vi state allenando con troppa forza, impedendovi a tempo di ferirvi. Invece non avete lo stesso controllo con un dispositivo artificiale, in quanto non avrete la stessa sensibilità e non appena comincerà a far male, sarà già troppo tardi, perché nel frattempo vi sarete lesionati.

    È per questo che gli esercizi naturali sono i più sicuri. Inoltre i risultati si vedono anche con il pene a riposo, quindi si vedono anche per strada attraverso il pantalone, come se foste nati superdotati. Avrete il famoso bozzo e le donne non vi resisteranno perché LO NOTERANNO, anche senza volerlo, il che sarà ancora meglio perché immagineranno qualcosa di ancora più grande!

    E cosa dire dell'impatto sull'autostima? Avere un pene grande vi darà una sicurezza senza pari, vi sentirete altrettanto bene, o forse meglio, di un uomo muscoloso. Certo, le donne vogliono anche gli uomini intelligenti, responsabili, che curano i dettagli e con buoni sentimenti, uomini per bene. Ma se a parte di essere intelligente, responsabile, ecc, foste anche ben dotati? Perché non mettere questa possibilità dalla propria parte potendolo?

    Non vi piacerebbe sentirvi bene dal di dentro? Non è rassicurante e degno di fierezza di sapere che soddisferete quella donna e che con voi avrà un'esperienza senza precedenti? Quanti si vantano di qualità sessuali che forse non hanno? Come vi sentireste avendole senza bisogno di vantarvene? Vi piacerebbe sapere che lei ha davvero avuto quell'orgasmo e non ha finto per non deludervi? Vorreste vederla urlare di piacere e farla letteralmente impazzire? Avete mai pensato che potreste convertirvi in un eroe sessuale? Ebbene, con un programma naturale di ingrandimento del pene come Penesano, tutto questo non è soltanto possibile, è anche immediatamente accessibile, nel modo più anonimo e allo stesso prezzo di una cena al ristorante!

    Come si può ingrandire il pene?

    Una piccola digressione anatomica

    Per comprendere davvero come il metodo naturale di ingrandimento del pene funziona, è necessaria una piccola spiegazione anatomica riguardo al suo funzionamento:

    Il pene è formato anatomicamente da tre cilindri "paralleli" di tessuti spugnosi avvolti da grossi strati membranosi. Il corpo cilindrico della parte inferiore si chiama corpo spugnoso. L'uretra (condotto dove passa l'urina e lo sperma), si estende lungo tutta la lughezza fino a giungere all'estremità del glande (orifizio urinario), e si trova all'interno del corpo spugnoso dividendolo così in due parti, il muscolo bulbo-spugnoso (parte inferiore) e il bulbo del pene (parte superiore).

    Quando si ottiene un'erezione, tale corpo spugnoso inferiore acquista una certa prominenza, anche grazie al muscolo bulbo-spugnoso, dando l'impressione che sia l'uretra ad essersi gonfiata. La funzione di questo muscolo è quella di proteggere l'uretra durante l'erezione, impedendo che questa venga bloccata dalla pressione dei corpi cavernosi in modo da permetterle di essere un canale viabile per l'eiaculazione. I due cilindri restanti, chiamati rispettivamente corpi cavernosi sono situati in modo contiguo sul corpo spugnoso.

    I tre cilindri costituiscono un tessuto irregolare di aspetto spugnoso e fibrillare. A dare questo aspetto sono le cavità interne (che molti siti di ingrandimento del pene chiamano impropriamente "cellule" basandosi su traduzioni affrettate del termine inglese "cells"), dove affluisce il sangue durante l'eccitazione sessuale, permettendo così l'erezione.

    I corpi cavernosi non hanno fine nel punto di congiungimento del pene col pube, ma continuano oltre formando un viottolo di ramificazioni fermemente intrecciate nell'arco pubico. Il glande (che è poi una specie di prolungamento del bulbo del pene), è costituito interamente da corpi spugnosi, particolarmente ricchi di terminazioni nervose altamente sensibili al tatto. Queste terminazioni si trovano anche in altre parti del sesso, però abbondano soprattutto nella regione del glande e delle parti immediatamente circostanti. Il membro è finalmente ricoperto da uno strato di pelle retrattile che in prossimità del glande è chiamata prepuzio.

    L'apparenza e le dimensioni del pene variano considerevolmente da uomo a uomo, ma le dimensioni dipendono soprattutto dalla capacità di dilatazione massima delle cavità all'interno dei cilindri spugnosi e dei tessuti del glande.

    Il concetto chiave dell'ingrandimento peniano

    Le cavità dei tessuti cavernosi e spugnosi del pene hanno una capacità di base abbastanza variabile tra un uomo e un altro. Durante una normale erezione, abbiamo già visto come il pene aumenta fino a quattro volte rispetto alle sue dimensioni basali.

    Ora, ll pene è una "spugna vivente", è capace di indurirsi e ingrandirsi a causa della natura spugnosa dei suoi tessuti. Ora, se facciamo passare in questi tessuti una quantità e una pressione di sangue superiori a quelle di una normale erezione, la nostra "spugna" viene sottomessa a uno stress supplementare. Ogni parte di questa spugna "si stira" e tutta la spugna in generale aumenta di dimensioni. Con il tempo, i tessuti si adattano al regime e si dilatano naturalmente, avendo anche una maggior capacità, il che conduce a un ingrandimento del pene generale, sia in riposo che in erezione, sia in grossezza che in lunghezza.

    Anatomia laterale
    Anatomia laterale
    (cliccare per ingrandire)
    Sezione frontale del pene
    Sezione frontale
    (cliccare per ingrandire)
    I corpi cavernosi e spugnosi prima
    Corpi cavernosi (prima)
    (cliccare per ingrandire)
    I corpi cavernosi e spugnosi dopo
    Corpi cavernosi (dopo)
    (cliccare per ingrandire)

    Perché l'ingrandimento è permanente?

    Perché i corpi cavernosi saranno riempiti al massimo della loro capcità tutte le volte che avrete un'erezione. Saranno dunque le vostre erezioni naturali che manterranno i risultati! Una volta che avrete raggiunto una taglia desiderata, non avrete dunque più bisogno di continuare ad allenarvi. Basterà avere rapporti sessuali per mantenere le vostre dimensioni! Non appena i tessuti interni del pene avranno acquisito una certa capacità di dilatazione, questa capacità resterà. Qualsiasi erezione ulteriore richiederà più sangue e il vostro pene sarà sempre grande.

    Il metodo naturale è sufficiente?

    Si, non avete bisogno di accessori o integratori. Questi ultimi potranno essere usati al massimo per avere erezioni parziali più facilmente. Ma non esiste nessun prodotto che, in sè, ingrandisce il vostro pene. Il metodo naturale è definitivamente quello che ricompensa di più, senza bisogno di altri prodotti. Dimenticate questi aggeggi senza valore, potete ottenere molto più lavorando al naturale e Penesano mostra, tappa dopo tappa, come arrivare a risultati mai immaginati.

    Più un pene è piccolo all'inizio, maggiori saranno i risultati

    I risultati sono inversamente proporzionai alle dimensioni iniziali. Il che vuol dire che un pene già grande non aumenterà in modo così ovvio rispetto a uno piccolo.

    Facciamo un'analogia con la palestra. Se cominciate ad allenarvi essendo molto magri e lavorate sodo fino a diventare molto robusti, i vostri risultati saranno molto più evidenti rispetto a un uomo che comincia già robusto, dal momento che stiamo considerando una curva di progressi media. Alla fine, entrambi arriveranno a un plateau, ma quale dei due avrà avuto i risultati più evidenti? È sicuro che un uomo magro avrà risultati più visibili di qualcuno che arriva in palestra che è già un culturista. Inoltre ci sono limiti stabiliti dalla genetica che difficilmente potranno essere superati. Anche se il pene non è un muscolo, succede esattamente la stessa cosa. Esiste una curva di progressi e di limiti genetici che saranno difficili da superare. L'unica cosa che cambia è il modo di allenarsi (muscolare vs vascolare).

    Raddoppiare la taglia del pene ?

    I siti che promettono un raddoppio di dimensioni non menzionano mai che si tratta di risultati proporzionali alle dimensioni iniziali. Visti che una taglia di 16 centimetri in lunghezza è considerata più che media, non c'è da meravigliarsi che un pene molto piccolo all'inizio possa raddippiare la taglia e guadagnare, addirittura superare, una taglia media. Mentre che se già state al di sopra della media, avrete lo stesso dei risultati, ma saranno qualitativamente meno evidenti, anche dal punto di vista visuale (in virtù de quel che abbiamo menzionato nel paragrafo precedente). Non possiamo superare i limiti imposti dalla natura. Potete diventare molto ben dotato, ma non sovrumano. Inoltre non c'è ragione di voler desiderare dimensioni da toro o asino. Sarebbe come voler essere alti due metri e mezzo. Ad ogni modo dei risultati buoni e ragionevoli non sono mai inutili.

    I tessuti peniani possono essere dilatati e ingranditi fino a un massimo variable a seconda dell'individuo e in funzione della taglia iniziale. In media, si possono avere risultati considerevoli in qualche mese. Qualsiasi uomo più esercitare il suo pene. Dunque, cosa aspettate?



    [Chiudi]

    mobile friendly

    Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

    Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

    Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


    [Chiudi]