português français english español
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
Il primo sito reattivo in italiano
Condividi Su
Twitter Google Plus Facebook You Tube
  • français
  • english
  • español
  • potuguês

Perché il nostro sito non ha testimonianze?

Si tratta di una vecchia tecnica usata da siti di sessualità simili al nostro. Questi pubblicano testimonianze per dare maggior credito ai loro metodi. Comunque questo comporta una contraddizione, in quanto se le testimonianze fossero state vere, l'anonimato del membri sarebbe violato. Bisognerebbe allora cambiare i nomi e nulla garantirebbe l'autenticità delle testimonianze.

L'unica garanzia possibile che un sito come il nostro può dare è il rimborso in caso di insoddisfazione. E se il prodotto fosse buono e autentico, allora il tasso di insoddisfazione sarebbe ovviamente molto basso.

Fatevi questa domanda: «Se dovessi vedere una pagina di testimonianze, ci crederei?» Pensate per un momento che avete seguito il nostro programma e siete rimasti soddisfatti. Sareste disposti ad ammettere di avervi partecipato, magari pubblicando il vostro nome, il vostro email e le foto del vostro pene in un sito visitato da migliaia di uomini? Fareste fotografie intime del prima e del dopo nello scopo di pubblicarle alla fine del vostro programma di allenamento? È verosimile? Perché fareste tutto questo? Ci sono siti che affermano di pagare i membri affinché pubblichino delle testimonianze, ma anche questo è assurdo, chiunque sarebbe allora disposto a inventare qualsiasi cosa per fare un pò di quattrini.

La verità è che tutti i nostri membri hanno una gran premura di restare anonimi, persino nei nostri riguardi. Certo, tra di loro comunicano attraverso la mailing list riservata ai membri, ma è totalmente anonimo e la lista non è accessibile nel web è solo uno scambio di email. Nessuno parlerebbe pubblicamente dei propri risultati e fa bene. La sessualità è un argomento privato che deve restare privato.

Inoltre, come abbiamo già detto, allo scopo di non violare la privacy dei nostri membri, bisognerebbe inventare i nomi o usare alias, ma allora perché non inventare le storie al completo? Non sarebbe comunque possibile dimostrare se sono vere o inventate e quindi nessuna testimonianza avrebbe credito.

La nostra politica è quella di essere trasparenti, sinceri e onesti con i nostri clienti. Per questo pubblicare cose che non sarebbero dimostrabili è per noi una perdita di tempo.

Simulare il pene "prima" e "dopo"

Come è possibile inventare dei prima e dei dopo? Semplice. Possiamo simolare un "prima" con il pene flaccido e un "dopo" con il pene all'inizio di un'erezione parziale. Ci sono ugualmente posizioni del corpo che fanno apparire il pene più piccolo o più grande a seconda di come stiamo. Sedetevi nudo, inclinatevi in avanti senza muovere il bacino: il vostro pene si vedrà molto ridotto. Adesso sedete normalmente e ottenete un'erezione parziale, di quelle dove il pene conserva ancora la sua apparenza flaccida. Si vedrà allora molto aumentato. E questo trucco funziona anche con il pene in erezione. Avete scattato delle foto per ciascuno di questi momenti? Peccato, avevate un "prima" e un "dopo" perfetti. Ci sono mille modi per simulare una sequenza prima/dopo senza cambiare affatto la vera apparenza del vostro pene. Ma noi non abbiamo bisogno di questi trucchi da quattro soldi. Il nostro programma vi rimborsa quando non siete soddisfatti. Non c'è nient'altro da fare o da aggiungere.

Il nostro sito è un sito serio, non pubblica foto dubbie

Ovvio, dopo migliaia di membri si trova sempre qualche matto disposto a testimoniare. Ma abbiamo una terza ragione per non pubblicare le sue foto: tali testimonianze visuali comporterebber scene di nudità, spesso lungi dall'essere gradevoli. Il nostro sito è serio e non pubblica contenuti che potrebbero esser offensivi o deludenti. Le nostre illustrazioni si trovano nella zona membri e sono tutte indicative et anatomiche, che servono unicamente a dimostrare gli esercizi e sono state preparate con cura in modo da avere un aspetto professionale e tutt'altro che offensivo.

Non pubblichiamo neppure i messaggi delle nostra mailing list. Ci sono siti che rendono pubblici i messaggi dei loro forum come mezzo addizionale per farsi pubblicità. La nostra mailing è privata e riservata esclusivamente ai membri, ai quali non piacerebbe affatto veder pubblicati i loro post a scopo promozionale.

Per noi, la soddisfazione e la privacy dei nostri membri è più importante del marketing. Per questa ragione, non abbiamo nessuna pagina che comporti testimonianze e/o messaggi dei nostri membri.



[Chiudi]

mobile friendly

Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili.

Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato. Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal 2012!


[Chiudi]